Home TV Champions League 18-19 febbraio: Atletico Madrid - Liverpool su Canale 5, Atalanta...

Champions League 18-19 febbraio: Atletico Madrid – Liverpool su Canale 5, Atalanta – Valencia su Sky

- Pubblicita -

Champions League 18-19 febbraio Ottavi di Finale. Come vedere le partite di Atalanta, Juventus e Napoli in tv e in streaming Atletico Madrid – Liverpool su Canale 5

Riparte la Champions League con le partite degli Ottavi di Finale e 3 italiane in campo, ma in questa prima due giorni di partite 18-19 febbraio solo l’Atlanta sarà di scena, per vedere Juventus e Napoli in campo bisognerà aspettare la settimana successiva. Massiccia la copertura Sky mentre in chiaro è Mediaset a trasmettere una partita a settimana su Canale 5.

Su Sky Sport per le interviste pre e post partita, Ilaria D’Amico è la padrona di casa di “Champions League Show”, in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco il parterre di campioni composto da Esteban Cambiasso (domani e mercoledì 19) e Alessandro Del Piero (martedì 25 e mercoledì 26), Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Champions League Martedì 18 febbraio

ore 21
Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

- Pubblicita -

Atletico Madrid-Liverpool
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Giorgia Cenni
Diretta Gol Antonio Nucera
Canale 5 in chiaro Telecronaca Pierluigi Pardo e Massimo Paganin

Borussia D.-PSG
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Pietro Nicolodi Diretta Gol Geri De Rosa

Champions League Mercoledì 19 febbraio

ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Atlanta – Valencia
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni Diretta Gol Andrea Marinozzi

- Pubblicita -

Tottenham-Lipsia
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Nicola Roggero Diretta Gol Paolo Ciarravano

In Streaming

Le partite sono disponibili su Now Tv a seconda dei vari pacchetti sottoscritti, inoltre sono in mobilità su Sky Go (naturalmente se le partite sono incluse nell’abbonamento Sky).

La Champions League in chiaro

Riparte la Champions League e la copertura in chiaro dell’evento con una partita live a settimana e gli speciali su Italia 1 e 20. Si parte martedì 18 con la diretta di Atletico Madrid – Liverpool su Canale 5, pre partita alle 20 su Canale 20 con “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia RossiChristian Vieri e l’inviata Francesca Benvenuti.

Mercoledì 19 febbraio, in seconda serata su Italia 1, il racconto del calcio prosegue con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Atalanta-Valencia” e di “Tottenham-Lipsia”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 20 febbraio, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!