Dituttounpop > TV > Champions League 2021 dove vedere le partite mercoledì 14 aprile in tv e in streaming

Champions League 2021 dove vedere le partite mercoledì 14 aprile in tv e in streaming

Champions League 2021 ritorno quarti di finale martedì 13 e mercoledì 14 aprile anche in chiaro su Canale 5

Ritorno dei quarti di finale di Champions League martedì 13 e mercoledì 14 su Sky e NOW in streaming e con una partita come sempre in chiaro su Canale 5 il martedì sera.

Su Sky Anna Billò alla guida dei programmi di Champions League  “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Paolo Condò, Esteban Cambiasso (martedì), Alessandro Del Piero (mercoledì) Paolo Di Canio (mercoledì). I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

La partita in chiaro su Canale 5

Su Canale 5 martedì 13 aprile in chiaro è PSG – Bayern Monaco (andata 3-2) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganini, a seguire post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Mercoledì 14 aprile Pressing Champions League alle ore 23.40, su Italia 1, con ampie sintesi di “Liverpool-Real Madrid” e “Borussia Dortmund-Manchester City” , sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Massimo Paganin, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali; giovedì 15 aprile, alle 23.30 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì. Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Dove vedere le partite oggi 14 aprile

ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Liverpool-Real Madrid (and. 1-3)
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Fabio Caressa e Beppe Bergomi diretta Gol Andrea Marinozzi

Borussia D.-Manchester C. (and. 1-2)
Sky Sport 253 (satellite e internet) Telecronaca Massimo Marianella da bordocampo Niccolò Omini diretta Gol Daniele Barone

Dove vedere le partite oggi 13 aprile

ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
PSG-Bayern Monaco (and. 3-2)
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in chiaro su Canale 5
telecronaca Sky Riccardo Trevisani e Daniele Adani, bordocampo Alessandro Alciato, diretta Gol Geri De Rosa
telecronaca Canale 5 Pierluigi Pardo e Massimo Paganin

Chelsea-Porto (and. 2-0)
Sky Sport 253 (satellite e internet) telecronaca Federico Zancan bordocampo Gianluca Di Marzio; diretta Gol Antonio Nucera

La Champions League su Sky Sport

Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Tutte sempre disponibili su Sky Go in base al pacchetto presente nell’abbonamento. E la competizione con l’Europa League e la Conference League sarà su Sky fino al 2024 (Champions League con 121 partite su 137).

Lo sport su Now Tv

Sono disponibili 3 Ticket diversi per vedere live lo sport su Now Tv in streaming:

  • 1 Giorno a 14,99 €, valido 24 ore dall’attivazione non ha rinnovo automatico
  • 1 Mese a 29,99 € attivo dal momento dell’acquisto si rinnova automaticamente a meno che non viene disdetto 24 ore prima della scadenza.

L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi.