Champions League 2021 dove vedere le partite mercoledì 7 aprile in tv e in streaming

champions league
- Pubblicità -

Champions League 2021 quarti di finale martedì 6 e mercoledì 7 aprile anche in chiaro su Canale 5

Partono i quarti di finale di Champions League senza alcuna italiana in campo, 4 partite tra martedì 6 e mercoledì 7 aprile in tv su Sky e in chiaro con una partita su Canale 5, in streaming tutte su NOW.

Su Sky Anna Billò alla guida dei programmi di Champions League  “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Esteban Cambiasso (il 7), Alessandro Del Piero (il 6), Paolo di Canio (il 6), Fabio Capello e Paolo Condò.

- Pubblicità -

Le partite del 7 aprile

ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Bayern Monaco-PSG
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti, da bordocampo Gianluca Di Marzio, diretta Gol Gianluca Federico Zancan

Porto-Chelsea
Sky Sport 253 (satellite e internet) telecronaca Paolo Ciarravano da bordocampo Gianluigi Bagnulo diretta Gol Geri De Rosa

Le partite del 6 aprile

ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Real Madrid-Liverpool
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)
telecronaca Massimo Marianella e Massimo Ambrosini, da bordocampo Giorgia Cenni, per diretta Gol Riccardo Gentile
Manchester C – Borussia D.
Sky Sport 253 (satellite e internet) telecronaca Andrea Marinozzi, per diretta Gol Daniele Barone

La partita in chiaro su Canale 5

Su Canale 5 martedì 6 aprile in chiaro è Real Madrid – Liverpool con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, a seguire post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Mercoledì 7 aprile Pressing Champions League alle ore 23.40, su Italia 1, con ampie sintesi di “Bayern Monaco-PSG” e “Porto-Chelsea”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali; giovedì 8 aprile, alle 23.50 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì. Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

La Champions League su Sky Sport

Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Tutte sempre disponibili su Sky Go in base al pacchetto presente nell’abbonamento.

Lo sport su Now Tv

Sono disponibili 3 Ticket diversi per vedere live lo sport su Now Tv in streaming:

  • 1 Giorno a 14,99 €, valido 24 ore dall’attivazione non ha rinnovo automatico
  • 1 Mese a 29,99 € attivo dal momento dell’acquisto si rinnova automaticamente a meno che non viene disdetto 24 ore prima della scadenza.

L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi. 

- Pubblicità -