Champions League 25-26 febbraio: Napoli – Barcellona anche su Canale 5, Juventus solo su Sky

champions league

Champions League 25-26 febbraio Ottavi di Finale. Come vedere le partite di Juventus e Napoli in tv e in streaming Napoli – Barcellona su Canale 5

Nuova due giorni di Champions League con le altre 4 gare di andata con in campo due italiane Juventus e Napoli che sperano di replicare il successo dell’Atalanta anche se il Napoli ospita il Barcellona di Messi. Un 25-26 febbraio di partite ad alto livello.


Su Sky Sport per le interviste pre e post partita, Ilaria D’Amico è la padrona di casa di “Champions League Show”, in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco il parterre di campioni composto da Alessandro Del Piero, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

Le partite di Martedì 25 febbraio

Ore 21
Diretta Gol Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Napoli – Barcellona
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio Diretta Gol Riccardo Gentile
Canale 5 in chiaro telecronaca Pierluigi Pardo e Aldo Serena

Chelsea-Bayern Monaco
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Federico Zancan Diretta Gol Geri De Rosa

Le partite di Mercoledì 26

ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Lione – Juventus
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) anche in 4K HDR con Sky Q
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato Diretta Gol Federico Zancan

Real Madrid-Manchester City
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Paolo Ciarravano Diretta Gol Andrea Marinozzi

In Streaming

Le partite sono disponibili su Now Tv a seconda dei vari pacchetti sottoscritti, inoltre sono in mobilità su Sky Go (naturalmente se le partite sono incluse nell’abbonamento Sky). Tutti gli appuntamenti Mediaset saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

La Champions League in chiaro

Riparte la Champions League e la copertura in chiaro dell’evento con una partita live a settimana e gli speciali su Italia 1 e 20. Si parte martedì 25 con la diretta di Napoli-Barcellona su Canale 5, pre partita alle 20 su Canale 20 con “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia RossiChristian Vieri e Ciro Ferrara, inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Mercoledì 26 febbraio, in seconda serata su Italia 1, il racconto del calcio prosegue con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di con ampie sintesi di “Lione-Juventus” e di “Real Madrid-Manchester City”. Inoltre, giovedì 27 febbraio, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì