Champions League la finale sabato 29 maggio, dove vederla in tv, in streaming e in chiaro

Guida Tv Martedì 28 settembre champions league
- Pubblicità -

Champions League la finale Manchester City – Chelsea in tv, in streaming e anche in chiaro, ecco come vedere la partita

Sabato 29 maggio appuntamento con la Finale di Champions League dallo stadio Do Dragão di Porto, in Portogallo, dove si sfideranno Manchester City e Chelsea. In Italia saranno tanti i modi per vederla: su Sky, in streaming su NOW e in chiaro su Canale 5 (oltre che in streaming su  www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset).

Pre e post partita su Sky dalle 20, con Champions League Show, con Anna Billò in compagnia di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero in collegamento. Su Canale 5  post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

- Pubblicità -

Dove vedere la finale Manchester City – Chelsea

ore 21
Manchester City- Chelsea
Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Streaming NOW telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani bordocampo Alessandro Alciato e Gianluca Di Marzio

La partita in chiaro

Alle 21 la finale di Champions League è in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Paganin.

Come vedere la Champions League dalla stagione 2021-22

Piccola rivoluzione nella modalità di fruizione della Champions League a partire dalla stagione 2021-22 e fino al 2024. Su Sky Sport e in streaming su NOW ci saranno 121 su 137 partite, sostanzialmente si vedranno tutte le partite dei gironi tranne una del mercoledì (la migliore delle italiane) e nella fase eliminatoria compresi quarti e semifinali una partita del mercoledì non sarà su Sky. Infatti Amazon ha acquistato 16 partite (inclusa la finale) in esclusiva scegliendo tra la migliore del mercoledì sera (e fin quando presenti sicuramente ci sarà un’italiana), non ci sarà alcun costo aggiuntivo e saranno aggiunte a Prime.

Oltre a Sky e NOW, le altre 121 partite (finale inclusa) saranno anche su Mediaset con una partita del martedì in chiaro e tutte le altre in streaming su Mediaset Infinity al costo dell’abbonamento mensile di 7.99€.

- Pubblicità -