Charlie’s Angels (2019) arriva in tv, trama, cast e trailer

Stasera in tv martedì 3 gennaio 2023 su Rai 2 andrà in onda il film in prima visione Charlie’s Angels nella nuova versione rifatta nel 2019. Ispirata alla serie omonima, il film di Ivan Goff e Ben Roberts vuole essere un seguito sia della serie stessa che dei film. Nel cast Kristen Stewart, Ella Balinska ed Elizabeth Banks che ne è anche la regista e autrice, l’obiettivo era dar vita a una nuova generazione di Angels. Il film è stato un discreto flop incassando solo 73 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 48-55 milioni di dollari e a una spesa per il marketing internazionale di 50 milioni. Charlie’s Angels è in onda stasera martedì 3 gennaio 2023 su Rai 2.

Charlie’s Angels 2019 trama e cast del film stasera in tv

La trama di Charlie’s Angels riprende la formula classica dei film e della serie ma portandolo a una nuova generazione. L’agenzia Townsed è ora diffusa in tutto il mondo, e le spie sono sempre più impavide e intelligenti. Un giorno si rivolge all’agenzia Elena Houglin, ingegnere informatico e capo programmatore di una tecnologia capace di rivoluzionare il settore energetico ma che potenzialmente è anche un’arma letale, capace di mettere a rischio l’intero pianeta.

Bosley decide di affidare l’incarico di proteggere la scienziata e la sua tecnologia alla maga dei travestimenti Sabina e all’ex MI6 Jane. Le due dovranno scendere in azione e recuperare l’arma prima che finisca nelle mani sbagliate. Viene arruolata per la missione anche la stessa Elena, presto addestrata al lavoro sul campo….

Il cast di Charlie’s Angeles

Il cast di Charlie’s Angeles è guidato da Kristen Stewart e Naomi Scott che interpretano Sabina Wilson e Elena Houghlin, Ella Balinska è Jane Kano mentre Elizabeth Banks è Rebekah Bosley e Patrick Steart è John Bosley. Noah Centineo è invece Langston.

Il trailer di Charlie’s Angels

In streaming e in Tv

L’appuntamento con Charlie’s Angels è alle 21:20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, il film si può recuperare a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Infinity, Chili, Timvision, Rakuten Tv e Apple.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.