Charlotte Gray, trama del film in onda domenica 27 marzo su IRIS

- Pubblicità -

Charlotte Gray, trama e trailer del film con Cate Blanchett in onda domenica 27 marzo 2022 su IRIS.

Domenica 27 marzo 2022 su IRIS andrà in onda il film “Charlotte Gray” parte del ciclo “Ritratto di donna” in onda ogni domenica sera. Il film è diretto da Gillian Armstrong con Cate Blanchett nei panni della protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10  su IRIS.

Il film è uscito al cinema nel 2001 incassando poco più di 5,3 milioni di dollari nei pochi paesi in cui è uscito. In Italia il film non è uscito al cinema.

Charlotte Gray, la trama del film

Charlotte (Cate Blanchett), una giovane donna di origini scozzesi che ha studiato in Francia, vive a Londra mentre la Seconda Guerra Mondiale è in pieno svolgimento. Dopo aver conosciuto un giovane pilota del quale in breve tempo s’innamora, la donna entra a far parte dei Servizi Segreti come corriere della Resistenza Francese. La sua missione tra le linee nemiche diventerà un vero e proprio obbiettivo personale dopo la scoperta della morte in battaglia del suo innamorato.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda. La replica andrà in onda martedì 29 marzo 2022 alle 10:40 sempre su IRIS.

Il Cast

  • Cate Blanchett è Charlotte Gray
  • James Fleet è Richard Cannerley
  • Abigail Cruttenden è Daisy
  • Rupert Penry-Jones è Peter Gregory
  • Billy Crudup è Julien Levade
  • Michael Gambon è Levade
  • Anton Lesser è Renech
  • Ron Cook è Mirabel
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.