Chateau Meroux – Il vino della vita, trama e trailer del film in onda il 20 gennaio su La5

Chateau Meroux - Il vino della vita
- Pubblicità -

Chateau Meroux – Il vino della vita, il film in onda mercoledì 20 gennaio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Mercoledì 20 gennaio 2021, su La5 andrà in onda il film romantico “Chateau Meroux – Il vino della vita“. Il film è diretto da Bob Fugger con Marla Sokoloff e Barry Watson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Starz), dove è andato in onda nel 2011.

- Pubblicità -

Chateau Meroux – Il vino della vita, la trama

Quando il proprietario della tenuta vinicola “Chateau Meroux” nella Napa Valley muore, Jerry lascia tutto inaspettatamente alla figlia Wendy. Wendy adesso vive a San Francisco e non aveva rapporti col padre, che l’ha trascurata, ormai da tanti anni. Non ha un lavoro ed è supportata dalla sua benevola coinquilina Jennifer. Entrambe quindi andranno a vedere la proprietà che Wendy ha ricevuto in eredità, e quest’ultima si innamorerà subito del figlio di Nathan, vicino e potenziale acquirente della tenuta, che all’inizio attacca bottone solo per spiarla. Quando Wendy decide di restare e gestirlo, nonostante i debiti spaventosi, Chris decide di aiutarla, ma Nathan non si fermerà davanti a nulla pur di acquistare la tenuta.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 alle 23:40 e venerdì 22 gennaio alle 17:50 su La5.

Il Cast

  • Marla Sokoloff: Wendy
  • Barry Watson: Chris
  • Christopher Lloyd: Nathan
  • Amanda Righetti Jennifer
  • Taylor Negron: Francois
  • Daniel Bastreghi: Romario
- Pubblicità -