Che Dio Ci Aiuti 5 giovedì 16 luglio gli episodi su Rai 1 (in replica)

Guida Tv Giovedì 2 luglio

Che Dio Ci Aiuti 5 con Elena Sofia Ricci giovedì 16 luglio su Rai 1, gli episodi in onda

Update: stando alla grafica in onda su Rai 1 stasera ci saranno gli ultimi episodi di Che Dio Ci aiuti quindi 17-18-19-20

Prosegue l’appuntamento del giovedì su Rai 1 con Elena Sofia Ricci e le repliche di Che Dio Ci Aitui 5 con tutte le puntate delle 5 stagioni della fiction sempre disponibili su RaiPlay. Dopo 2 settimane con 4 episodi, secondo la guida tv giovedì 16 luglio ci saranno nuovamente 2 puntate di Che Dio Ci Aiuti.

Oltre alla protagonista nel cast anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, e la partecipazione di Valeria Fabrizi per l’appuntamento di giovedì 16 luglio su Rai 1 con Che Dio Ci Aiuti.

Le puntate del 16 luglio

Caos in casa Rai: la guida tv e l’ufficio stampa Rai segnalano che andranno in onda gli episodi 15 e 16 Attenti al Lupo e Il Linguaggio dei Segni già trasmessi in seconda serata la scorsa settimana. Di seguito le trame:

5×15 Attenti al Lupo
Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, e Nico verrà in suo aiuto. I due non sono mai stati così vicini, così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora. Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento..

5×16 Il linguaggio dei segni
Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prende una decisione importante per la sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos…

Dovrebbero però andare in onda gli ultimi 4 episodi:

5×17 Istruzioni per Crescere
Un bimbo viene ricoverato in ospedale e Suor Angela scopre un terribile segreto riguardo suo padre. Nico decide di partire, pretendendo che Asia torni a riprendersi Mattia, Valentina continua ad essere indecisa su Alessio e Azzurra deve capire se partire con Athos oppure no

5×18 L’essenziale
A scuola un professore viene denunciato da un alunno mentre Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare il ragazzo con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti.

5×19 Addio!
Ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la vita in convento. Mentre Suor Angela è fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza e Nico cercano di salvare la situazione, ma forse Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele, dopo la proposta di Teodora, deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra, quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva.

5×20 La strada di casa
Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, mentre Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra è tornata in convento e ora è veramente pronta per un nuovo amore

Che Dio Ci Aiuti 5 la trama

Alla fine della quarta stagione Azzurra (Francesca Chillemi) ha sposato Guido e ha ritrovato la figlia Emma. Monica ritrova il marito che sembrava disperso in mare e Valentina ha lasciato Gabriele per scappare con uno dei suoi amanti. E in convento sono rimasti i cuori spezzati di Nico (Giammarco Saurino) e Gabriele (Cristiano Caccamo).

Questa quinta stagione si apre con l’arrivo di Ginevra una novizia che ha ancora tutto da imparare ma soprattutto deve capire se fare la suora è realmente quello che vuole per la sua vita. Le sorti del convento saranno in pericolo in questa nuova stagione, con Azzurra che ne diventa proprietaria ed è decisa a trasformarla in un hotel, ma poi a sua volta decide di rivendere e il nuovo possibile acquirente sarà una sua vecchia fiamma. E poi le storie di Nico alla ricerca dell’amore, Eugenia e la sua malattia, Valentina tornata ma in pericolo di vita.

Tante storie ricche di sfaccettature come la vita di tutti i giorni.

Che Dio ci Aiuti 5 il cast

Non c’è Diana del Bufalo, protagonista nelle passate stagioni, in compenso torneranno, ovviamente Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi e accanto a loro Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori; tra i nuovi volti Ilaria Spada, Simonetta Colombu che sarà Ginevra la novizia appena arrivata in convento che dovrà imparare a conoscere se stessa e il mondo, Raniero Monaco di Lapio e tanti altri ancora. Ma Diana Del Bufalo tornerà nella prossima sesta stagione attualmente in lavorazione ma di cui non sono ancora iniziate le riprese.