Che Dio Ci Aiuti 5 giovedì 9 luglio altri 4 episodi su Rai 1 (in replica)

che dio ci aiuti

Che Dio Ci Aiuti 5 con Elena Sofia Ricci giovedì 9 luglio su Rai 1, 4 episodi in onda

Dopo la sorpresa della scorsa settimana, anche giovedì 9 luglio Rai 1 farà 4 episodi di Che Dio Ci Aiuti 5 dalle 21:25 fino a notte fonda con in mezzo anche il Tg1 come riporta la guida tv Rai. Una maratona di 4 ore per contrastare (o almeno provarci visto il risultato della scorsa settimana) il successo di Temptation Island su Canale 5 anche questo con una durata monstre.

La fiction con Elena Sofia Ricci sarà su Rai 1 in prima serata giovedì 9 luglio con gli episodi 13-14-15-16, oltre alla protagonista nel cast anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori, e la partecipazione di Valeria Fabrizi, accanto alla protagonista. Tutte le puntate delle 5 stagioni della fiction sono su RaiPlay (e non ci vuole un miracolo basta internet).

Gli episodi del 9 luglio

5×13 Battiti
Mentre Suor Angela, insieme a Pietro, cerca di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra accetta di essere la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina ad affrontare una cena a quattro con Alessio. Azzurra, invece, scopre che Athos vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo.

5×14 Da Grande
Teodora, la madre delle gemelline, torna in convento con una notizia sconvolgente per Gabriele. Intanto Valentina è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji e Fede.

5×15 Attenti al lupo
Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La novizia rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, e Nico viene in suo aiuto. Azzurra, intanto, cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento.

5×16 Il linguaggio dei segni
Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scopre che dietro la dedizione del dottore si nasconde un grande dolore. Intanto Nico prende una decisione importante sulla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità.

Che Dio Ci Aiuti 5 la trama

Alla fine della quarta stagione Azzurra (Francesca Chillemi) ha sposato Guido e ha ritrovato la figlia Emma. Monica ritrova il marito che sembrava disperso in mare e Valentina ha lasciato Gabriele per scappare con uno dei suoi amanti. E in convento sono rimasti i cuori spezzati di Nico (Giammarco Saurino) e Gabriele (Cristiano Caccamo).

Questa quinta stagione si apre con l’arrivo di Ginevra una novizia che ha ancora tutto da imparare ma soprattutto deve capire se fare la suora è realmente quello che vuole per la sua vita. Le sorti del convento saranno in pericolo in questa nuova stagione, con Azzurra che ne diventa proprietaria ed è decisa a trasformarla in un hotel, ma poi a sua volta decide di rivendere e il nuovo possibile acquirente sarà una sua vecchia fiamma. E poi le storie di Nico alla ricerca dell’amore, Eugenia e la sua malattia, Valentina tornata ma in pericolo di vita.

Tante storie ricche di sfaccettature come la vita di tutti i giorni.

Che Dio ci Aiuti 5 il cast

Non c’è Diana del Bufalo, protagonista nelle passate stagioni, in compenso torneranno, ovviamente Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi e accanto a loro Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori; tra i nuovi volti Ilaria Spada, Simonetta Colombu che sarà Ginevra la novizia appena arrivata in convento che dovrà imparare a conoscere se stessa e il mondo, Raniero Monaco di Lapio e tanti altri ancora. Ma Diana Del Bufalo tornerà nella prossima sesta stagione attualmente in lavorazione ma di cui non sono ancora iniziate le riprese.