Che Dio Ci Aiuti 5 le puntate in replica giovedì 18 giugno su Rai 1

che dio ci aiuti

Che Dio Ci Aiuti 5 con Elena Sofia Ricci giovedì 18 giugno su Rai 1

Dalla quarantena all’estate prosegue il periodo dedicato alle repliche in tv, giovedì sera 18 giugno secondo appuntamento con le repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti. Venti puntate, dieci prime serate per accompagnare l’estate degli italiani travolti da un mare di repliche.

Giovedì 18 giugno dalle 21:25 circa nuovo doppio appuntamento con le puntate 5 e 6 sempre disponibili come le precedenti stagioni su RaiPlay in streaming gratuito. Che Dio Ci Aiuti dovrebbe avere una sesta stagione…appena si potrà.

Gli episodi del 18 giugno

Episodio 5 Basta un click
Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico. Nel frattempo, Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline mentre Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Episodio 6 Tu chiamale se vuoi fissazioni
Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore? Nel frattempo, Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto….

Che Dio Ci Aiuti 5 la trama

Alla fine della quarta stagione Azzurra (Francesca Chillemi) ha sposato Guido e ha ritrovato la figlia Emma. Monica ritrova il marito che sembrava disperso in mare e Valentina ha lasciato Gabriele per scappare con uno dei suoi amanti. E in convento sono rimasti i cuori spezzati di Nico (Giammarco Saurino) e Gabriele (Cristiano Caccamo).

Questa quinta stagione si apre con l’arrivo di Ginevra una novizia che ha ancora tutto da imparare ma soprattutto deve capire se fare la suora è realmente quello che vuole per la sua vita. Le sorti del convento saranno in pericolo in questa nuova stagione, con Azzurra che ne diventa proprietaria ed è decisa a trasformarla in un hotel, ma poi a sua volta decide di rivendere e il nuovo possibile acquirente sarà una sua vecchia fiamma. E poi le storie di Nico alla ricerca dell’amore, Eugenia e la sua malattia, Valentina tornata ma in pericolo di vita.

Tante storie ricche di sfaccettature come la vita di tutti i giorni.

Che Dio ci Aiuti 5 il cast

Non c’è Diana del Bufalo, protagonista nelle passate stagioni, in compenso torneranno, ovviamente Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi e accanto a loro Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori; tra i nuovi volti Ilaria Spada, Simonetta Colombu che sarà Ginevra la novizia appena arrivata in convento che dovrà imparare a conoscere se stessa e il mondo, Raniero Monaco di Lapio e tanti altri ancora. Ma Diana Del Bufalo tornerà nella prossima sesta stagione attualmente in lavorazione ma di cui non sono ancora iniziate le riprese.