Che fine hanno fatto i Morgan, trama del film in onda il 3 giugno su TV8

che fine hanno fatto i morgan

Che Fine hanno fatto i Morgan (film 2009), il film con Hugh Grant in onda mercoledì 3 giugno alle 21:30 su TV8. Trama e trailer

Stasera, mercoledì 3 giugno 2020 su Tv8 andrà in onda il film Che Fine hanno fatto i Morgan, una commedia con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker, diretta da Marc Lawrence. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Tv8.

Che Fine hanno fatto i Morgan (Did You Hear About the Morgans?, in inglese), nell’anno d’uscita (2009), ha incassato più di 85,3 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia film film ha incassato circa 1,9 milioni di euro, nelle prime quattro settimane di programmazione. A seguire trovate un trailer:

Che Fine hanno fatto i Morgan, la trama del film

Il film racconta di una coppia molto famosa di Manhattan, composta dall’avvocato Paul Michael Morgan e l’agente immobiliare Meryl Judith Morgan. La coppia è attualmente in crisi perchè Paul ha tradito lei, oltre per il fatto che i due non possono avere figli. Una sera, dopo cena, Meryl e Paul si ritrovano testimoni di un omicidio di uno dei clienti di Meryl, ma a loro volta diventeranno anche il bersaglio dell’assassinio. Così l’FBI deciderà di inserirli nel programma di protezione testimoni. I Morgan diventeranno “i Foster” e saranno costretti a trasferirsi nel paesino di Ray, in Wyoming, sotto la sorveglianza di due agenti, Clay e Emma Wheeler.

Nessuno sa dove sono, e loro hanno difficoltà ad adattarsi alla noiosa vita di paese, abituati alla vita frenetica di New York, ed è da questo momento che i coniugi saranno testimoni di tante avventure che chissà, forse li porteranno a riconciliarsi.

Dove lo trovo in streaming

TV8 non ha una piattaforma on-demand gratuita, quindi sarà possibile guardare il film sul sito Tv8.it, durante la diretta alle 21:30, inoltre andrà in onda una replica martedì 26 maggio alle 23:45. Il film è disponibile in streaming su NowTV (Pass Cinema), oppure se siete abbonati a Sky è on-demand o in streaming su Sky Go, in mobilità.

Il Cast

  • Hugh Grant: Paul Morgan
  • Sarah Jessica Parker: Meryl Morgan
  • Mary Steenburgen: Emma Wheeler
  • Sam Elliott: Clay Wheeler
  • Elisabeth Moss: Jackie Drake
  • Michael Kelly: Vincent
  • Wilford Brimley: Earl
  • Jesse Liebman: Adam Feller
  • Seth Gilliam: U.S. Marshal Lasky