Dituttounpop > TV > Che Succ3de? Geppi Cucciari da lunedì 26 ottobre su Rai 3 prima di Un Posto al Sole

Che Succ3de? Geppi Cucciari da lunedì 26 ottobre su Rai 3 prima di Un Posto al Sole

Che Succ3de? su Rai 3 una striscia satirica con Geppi Cucciari tra Blob e Un Posto al sole

Nuovo programma nello spazio tra Blob e Un posto Al sole, alle 20:20 su Rai 3 da lunedì 26 ottobre arriva Che Succede una striscia satirica sul mondo dei social con Geppi Cucciari. 

Un segmento per raccontare, per raccontarsi, e forse per raccontarsela: quando un giorno è bel lungi dal finire, un altro giorno è ben lontano dal cominciare, e i fan di “Upas” già bramano i loro beniamini. Video, sondaggi, vox populi, social media, ospiti ignoti e perciò sorprendenti, in una pratica confezione famiglia. Il tutto per i fan di Geppi Cucciari o per chi è già su Rai 3 nell’attea di Un Posto Al sole.

Mentre i telegiornali di ogni ordine e grado raccontano l’attualità, Geppi prende a pretesto i social e il nostro peculiare Paese attraverso un panel di persone rappresentative di tutte le venti regioni.

Uomini e donne. Satira, comicità, qualcosa che somiglia al giornalismo. Ma soprattutto curiosità: quella della conduttrice per le opinioni degli italiani e la loro percezione, in rete e non, di quel che succede. Dietro a ogni grande notizia c’è sempre una persona comune, che spesso è tanto meglio di come la raccontano e di come ce la raccontiamo: andiamo dunque a scoprirlo. Insieme a Geppi, un “padrone di casa” (la produzione è a Torino, la conduttrice cerca complici in loco), musicisti a rotazione e un sondaggista.

Questo è quel “che succede” o almeno come Geppi cerca di raccontarlo. E al venerdì, la grande festa di “Che succ3de?”: un game show che mette, l’un contro l’altro armato, un personaggio vip e una persona comune. Chi ne saprà di più? Chi si aggiudicherà la vittoria? Questo, e molto altro, è quel “Che succ3de?”.

Credits

“Che succ3de?” è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura, scritto con Silvia Beconi, Giacomo Cannelli, Sara Deiana, Andrea Sansalone, Federico Vozzi, con la collaborazione di Ugo Ripamonti e la consulenza di Federico Giunta. Regia di Caterina Pollini.