Che Tempo Che Fa domenica 13 novembre la letterina di Luciana Littizzetto a Macron

Puntata imperdibile di Che Tempo Che Fa domenica 13 novembre 2022 tra ospiti esclusivi come Timothee Chalamet e Luca Guadagnino per Bones and All, Carlo Ancelotti, il divertente momento del Tavolo finale. Ma come sempre uno degli spazi che suscita più curiosità da parte del pubblico è quello di Luciana Liittizzetto. L’incontro con Fabio Fazio e il commento ai fatti della settimana regala sempre momenti divertenti ma anche di profonda riflessione.

Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto

Lo spazio di Luciana Littizzetto di domenica 13 novembre a Che Tempo Che Fa, ha visto la comica dedicare la sua consueta letterina del Presidente Macron scritta a MeloniCher Melon je suis Macron le bel garcon che use le bon-ton. Porc Misuar. J’ai deja la Le Pen che fracasse mon dindolon… ci si mett pur la Melon?“. Prima di arrivare al punto focale della letterina, Luciana Littizzetto ha scherzato su vari argomenti dell’attualità.

La lettera prosegue tutta in “finto francese” “je parl da president a president da om a femme che se fa chiamar come un om, je te parla con el cor in man e la baguette sotto l’ascell, rispett le pact internacional“. Per poi proseguire “che c’ho scritt Giocond” e poi “c’abbiamo già sul groppone Carla Bruni, Enrico Letta adesso anche i migranti, so mica un pirlon“.

Subito dopo ha cambiato argomento parlando della proiezione 3D con l’uomo del tremila “voglio fare un po’ di divulgazione” facendo un po’ di storia dell’umanità a suo modo. E l’immagine dell’uomo del futuro è una donna, “è un gollum, avremo le tette a pera, la schiena curva, i capelli sagomati e saremo inc neri”.

Il video completo del monologo di Luciana Littizzetto lo trovi su Rai Play.

In streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick e adesso anche su Sky Q.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.