Che Tempo Che Fa domenica 20 gennaio su Rai 1: I Maneskin, Diego Abatantuono e Dori Ghezzi tra gli ospiti

Ascolti Tv Domenica 6 ottobre

Che Tempo Che Fa domenica 20 gennaio su Rai 1

Si riaccende la domenica sera di Rai 1 con il ritorno di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e del Tavolo di Che Tempo Che Fa in onda in seconda serata. L’appuntamento è subito dopo il Tg1 dalle 20:35, accanto a Fabio Fazio Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.


Che Tempo Che Fa domenica 20 gennaio gli ospiti

L’ospite politico della prima puntata del 2019 di Che Tempo Che Fa è Alessandro Di Battista.

In studio per un inedito omaggio a Fabrizio De André a vent’anni dalla sua scomparsa ci saranno Dori Ghezzi e il Maestro Nicola Piovani. Interverrà in collegamento da Genova anche Cristiano De Andrè.

Ospiti di Fabio Fazio anche Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film “Compromessi Sposi” al cinema dal 24 gennaio.

Ospiti musicali della puntata saranno i Maneskin in radio dal 18 gennaio con il singolo “Fear for nobody” dall’album “Il ballo della vita”. Il 6 febbraio partirà il tour europeo della band.

Torna inoltre Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani con la consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani.

Che Tempo Che Fa – il tavolo

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Da questa settimana al tavolo anche Enrico Bertolino.

Saranno ospiti oltre a Vincenzo SalemmeKabir Bedi che il 16 gennaio ha compiuto 73 anni ed è stato l’iconico e amatissimo Sandokan nell’omonimo sceneggiato, Carla Signoris e Paolo Calabresi, protagonisti del film “L’Agenzia dei Bugiardi”. E ancora la conduttrice televisiva Diletta Leotta e la schermitrice Elisa Di Francisca vincitrice della Coppa del Mondo di fioretto lo scorso 24 novembre.

Pubblicità