Che Tempo che Fa domenica 3 febbraio su Rai 1: Claudio Baglioni, Roberto Fico ospiti di puntata

che tempo che fa 21 ottobre

Che Tempo che Fa su Rai 1 domenica 3 febbraio

Nuovo appuntamento dopo il TG1 con Che Tempo che Fa dalle 20:35 circa. Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback conducono la lunga maratona domenicale con la prima parte con le interviste singole e la seconda dedicata al Tavolo di Che Tempo che Fa.

Che Tempo che Fa domenica 3 febbraio su Rai 1 gli ospiti

Fabio Fazio parlerà dell’attualità, della politica, del suo ruolo istituzionale con il Presidente della Camera Roberto Fico del Movimento 5 Stelle. Nel corso della puntata ci sarà anche Fiammetta Borsellino figlia del magistrato Paolo Borsellino rimasto vittima della strage di via D’Amelio il 19 luglio 1992 a Palermo.

Hanno condiviso tanto insieme e alla vigilia del suo secondo Sanremo, ci sarà anche Claudio Baglioni nel corso della puntata di Che Tempo Che Fa.

Ospiti di Fabio Fazio anche Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, protagonisti dell’ultimo film di Alessandro Genovesi “10 giorni senza mamma”, nelle sale dal 7 febbraio. E ancora Riccardo Gatti, Comandante e capomissione degli equipaggi della Ong spagnola Proactiva Open Arms.

Alla scrivania di Fabio Fazio anche Pietro Bartòlo, dirigente medico del Presidio Sanitario di Lampedusa e autore del libro “Le stelle di Lampedusa”.

Ospite musicale di questa puntata sarà Emma, che dal 15 febbraio ripartirà con il tour “Essere qui”, che la porterà in tutta Italia. L’album, che da il nome al tour, uscito lo scorso 16 novembre è disco di platino.

Con Fabio Fazio ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta BertiEnrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Resteranno al Tavolo Emma e Fabio De Luigi oltre a Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale Italiana Baseball, Manuela Arcuri Ronn Moss, per 25 anni, fino al 2012, volto dell’iconico personaggio dello stilista Ridge Forrester.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui