Domenica 1° febbraio, alle 19:30 su NOVE e discovery+ in streaming, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Puntata ricca di ospiti e con la suddivisione in blocchi con il Tavolo in seconda serata.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 1° febbraio
Dopo aver parlato tanto con la madre nei mesi della sua prigionia in Venezuela, ci sarà in studio in esclusiva tv, a Che Tempo Che Fa Alberto Trentin liberato il 12 gennaio dopo 423 giorni di detenzione in un carcere di Caracas, mentre si trovava in Venezuela con la ong internazionale Humanity & Inclusion.
Ci saranno poi: Antonio Albanese, al cinema con la nuova commedia da lui diretta e interpretata “Lavoreremo da grandi”; Geolier, fresco d’uscita con l’album “TUTTO È POSSIBILE”, certificato disco d’oro a solo una settimana dal debutto, e protagonista di un tour negli stadi dal prossimo giugno; Belén Rodriguez, conduttrice della sesta edizione di “Only Fun – Comico Show”, in onda dal 5 febbraio tutti i giovedì in prima serata sul NOVE.
Immancabile la presenza di Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, questa settimana insieme a Maurizio Scaltriti, Vice Presidente della Medicina Traslazionale nel Dipartimento di Oncologia di AstraZeneca. Tornerà Michele Serra con il suo monologo satirico sull’attualità. Ci sarà Mimmo Paladino, al Memoriale della Shoah con la mostra “Mimmo Paladino. Görlitz – Stalag VIII A – 15 gennaio 1941”. Per parlare di attualità ci saranno gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini, Carlo Verdelli, dal 3 febbraio nelle librerie con il saggio “Il diavolo in tasca”, Marco Varvello.

Il tavolo
A chiudere la puntata l’immancabile momento de Il Tavolo, un concentrato di surreale divertimento grazie alle presenze fisse di Nino Frassica, direttore e vicedirettore di Novella Bella, Gigi Marzullo, Mara Maionchi la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Diego Abatantuono, Giucas Casella. Si fermerà al tavolo Belen Rodriguez, ci saranno Giovanni Esposito, Orietta Berti, Kristian Ghedina, commentatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026 sui canali Eurosport, su HBO Max e discovery+ e Paolo Rossi, a teatro con gli spettacoli “Operaccia satirica” e “Stand up classic”.
