Domenica 25 gennaio, alle 19:30 su NOVE e discovery+ in streaming, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Puntata normale del programma ricca di ospiti e con la suddivisione in blocchi con il Tavolo in seconda serata.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 25 gennaio
In esclusiva ci sarà uno dei volti di punta di HBO Max e Warner Bros Discovery: Noah Wyle, vincitore del Golden Globe e dell’Emmy Award come Miglior attore protagonista per la serie di enorme successo internazionale The Pitt di cui è anche produttore, di cui è in corso la seconda stagione.

Claudio Regeni, Paola Deffendi e l’avvocata Alessandra Ballerini, a dieci anni dal rapimento di Giulio Regeni, avvenuto il 25 gennaio 2016 al Cairo, a cui è dedicato il documentario “Giulio Regeni – Tutto il male del mondo”. Il premio Oscar Paolo Sorrentino, al cinema con “La grazia”, presentato in anteprima alla 82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Walter Veltroni, autore del ciclo di romanzi gialli con protagonista il commissario di polizia Giovanni Buonvino, giunto al sesto capitolo, “Buonvino e l’omicidio dei ragazzi”; Christian De Sica e Lillo, protagonisti del nuovo film di Eros Puglielli “Agata Christian – Delitto sulle nevi”; il Premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi, in uscita con “Le simmetrie nascoste. Perché la fisica è alle radici dell’intelligenza artificiale di oggi e di domani”. Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Per lo spazio attualità ci saranno il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, autore del nuovo saggio “L’antidoto”, Fiorenza Sarzanini, vicedirettore del Corriere della Sera, Massimo Giannini, editorialista de la Repubblica.
Il tavolo
A chiudere la puntata l’immancabile momento de Il Tavolo, un concentrato di surreale divertimento grazie alle presenze fisse di Nino Frassica, direttore e vicedirettore di Novella Bella, Gigi Marzullo, Mara Maionchi la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Diego Abatantuono, Giucas Casella. Ci saranno anche la Gialappa’s Band che con Alessia Marcuzzi sono i protagonisti della seconda stagione di Red Carpet Vip al tappeto, Lillo, Cristiano Malgioglio e l’astrologo Simon & The Stars
