Prosegue domenica 30 novembre l’appuntamento con Che Tempo Che Fa su Nove, in onda dalle 19.30 con l’Anteprima seguita dal programma vero e proprio e dallo spazio Il Tavolo in seconda serata. Accanto al conduttore come sempre ci sarà Filippa Lagerback, immancabile anche Luciana Littizzetto con la sua letterina comica.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 30 novembre
Tra gli ospiti del 30 novembre di Che Tempo Che Fa ci sarà Alberto Angela autore del nuovo libro “Cesare. La conquista dell’eternità”. E poi Loredana Bertè, in occasione del 50° anniversario di “Sei Bellissima”, brano che nel 1975 l’ha portata al successo nazionale dando il via a una straordinaria carriera celebrata nella biografia fotografica “50 volte Bellissima”.
E ancora Umberto Orsini, da martedì 2 dicembre al Piccolo Teatro Paolo Grassi di Milano con lo spettacolo-memoir “Prima del Temporale”; Alfonso Signorini, nelle librerie con il primo romanzo “Amami quanto io t’amo”. Per lo spazio attualità ci saranno l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli, gli editorialisti de la Repubblica Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini; la giornalista Cecilia Sala, Marco Varvello, corrispondente Rai dal Regno Unito. Per parlare di salute ci saranno Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele e Paolo Antonio Ascierto, direttore dell’Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto nazionale per lo studio e la cura dei tumori – fondazione Giovanni Pascale di Napoli. Ci sarà il commento di Michele Serra.
Al Tavolo
Nello spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa oltre alle presenze fisse del programma Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la signora Coriandoli, Giucas Casella, tornerà Raul Cremona, si fermerà Alfonso Signorini. E poi ci saranno Mara Venier, Orietta Berti, in radio con il nuovo singolo “Chi Ama Chiama”, Gabry Ponte, primo dj nella storia a esibirsi a San Siro e uno dei quattro al mondo a riempire luoghi così grandi, protagonista il prossimo 27 giugno dell’evento “San Siro Dance 2026” nello stadio di Milano; Rocío Muñoz Morales, fresca d’uscita con il suo primo libro “La vita adesso”.

