Pubblicità
Dituttounpop > TV > Che Tempo che Fa, gli ospiti del 9 novembre: Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino

Che Tempo che Fa, gli ospiti del 9 novembre: Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino

Pubblicità

Prosegue domenica 9 novembre l’appuntamento con Che Tempo Che Fa su Nove, in onda dalle 19.30 con l’Anteprima seguita dal programma vero e proprio e dallo spazio Il Tavolo in seconda serata. Accanto al conduttore come sempre ci sarà Filippa Lagerback, immancabile anche Luciana Littizzetto con la sua letterina comica. Molto probabilmente ci sarà un ricordo di Peppe Vessicchio molto legato a Fazio e Littizzetto.

Che Tempo Che Fa 9 novembre: gli ospiti

A Che Tempo Che Fa ci sarà Carlo Verdone per l’ultima stagione di Vita da Carlo dal 28 novembre su Paramount+. Pierfrancesco Favino presenterà il film “Il Maestro”, diretto da Andrea Di Stefano. Ci saranno Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, che hanno scritto il libro “In un tempo solo nostro” in cui raccontano, ciascuno secondo il proprio punto di vista, il primo anno da genitori.Vita da Carlo 2

- Pubblicità -

Ci saranno anche: Paolo Giordano, scrittore Premio Strega e Premio Campiello; Fiorenza Sarzanini, vicedirettore del Corriere della SeraMassimo Giannini, editorialista de la RepubblicaFrancesco Costa, direttore de Il Post; l’inviato di Avvenire Nello ScavoRoberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Franco Locatelli, responsabile del Dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in occasione de I Giorni della Ricerca AIRC; il climatologo Luca Mercalli.

Il tavolo

Nello spazio del Tavolo di seconda serata ci saranno le presenze fisse del programma Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la signora Coriandoli, Giucas Casella, torneranno Diego Abatantuono e Gigi Marzullo, si fermeranno Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ci saranno Alessia Marcuzzi reduce dal successo di The Traitors – Italia su Prime Video, Nek, new entry tra i coach di “The Voice Senior” e da novembre live in USA e Canada con “Nek Hits Live”, Enzo Miccio, Raul Cremona, nei teatri italiani con “Bravissssssimo!”.

Pubblicità