Prosegue domenica 16 novembre l’appuntamento con Che Tempo Che Fa su Nove, in onda dalle 19.30 con l’Anteprima seguita dal programma vero e proprio e dallo spazio Il Tavolo in seconda serata. Accanto al conduttore come sempre ci sarà Filippa Lagerback, immancabile anche Luciana Littizzetto con la sua letterina comica.
Che Tempo Che Fa, gli ospiti del 16 novembre
Nella puntata del 16 novembre di Che Tempo Che Fa ci sarà Gino Cecchettin, a due anni dall’omicidio della figlia Giulia e a pochi giorni dalla “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” del 25 novembre. E poi ci sarà Renato Zero, uno degli artisti più amati della storia della musica italiana, che in 58 anni di straordinaria carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in Italia e 4 milioni nel mondo, fresco d’uscita con l’ultimo album, “L’ORAZERO”, e presto in tournée con “L’Orazero Tour 2026” nei palasport di tutta Italia. Saranno in trasmissione Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri, protagonisti della commedia natalizia “Natale senza Babbo”, diretta da Stefano Cipani, in cui interpretano Babbo Natale e sua moglie Margaret, in uscita su Prime Video il 28 novembre.
Altri ospiti della puntata saranno Corrado Formigli, Don Davide Banzato, dal 18 novembre nelle librerie con “Il coraggio di scegliere – Il mio viaggio con sant’Agostino”; l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Giannini, editorialista de la Repubblica; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Michele Serra.
Al Tavolo
Nello spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa oltre alle presenze fisse del programma Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la signora Coriandoli, Giucas Casella ci saranno la Gialappa’s Band, Raoul Cremona, Iva Zanicchi, in libreria con “Quel profumo di brodo caldo – La mia cucina dei ricordi”, Alessia Marcuzzi, Simone Di Pasquale, Cristiano Malgioglio.

