Cheerleader per sempre, trama e cast della commedia con Rebel Wilson su Netflix

Cheerleader per Sempre
Cr. Boris Martin/Netflix © 2022
- Pubblicità -

Cheerleader per sempre trama cast e trailer del film disponibile su Netflix dal 13 maggio 2022

Cheerleader per sempre (titolo originale Senior Year) è una commedia statunitense diretta da Alex Hardcastle, regista inglese di serie tv al debutto alla regia di lungometraggi, e scrittta da Andrew Knauer, Arthur Pielli e Brandon Scott Jones. É disponibile su Netlfix dal 13 maggio 2022.

Prodotta da Paramount Pictures, Paramount Players, Broken Road Productions e distribuita da Netflix, la commedia è stata girata ad Atlanta nel maggio del 2021, e sembra avere tutte le carte in regola per finire nella Top Ten di Netflix. Dopotutto, Hardcastle ha diretto episodi di serie tv di grandissimo successo internazionale come New Girl, The Mindy Project, The Office, Grace & Frankie, Parks and Recreation.

La trama

Cheerleader per sempre trama – É il 2002. Stephanie Conway è una cheerleader bionda, carina e popolare. Cosa potrebbe volere di più? Un brutto incidente, però, modifica il corso della sua giovane vita per sempre. Dopo un brutto colpo alla testa, infatti, cade in un coma profondo, proprio prima del suo ultimo ballo di fine anno, il prom più importante di tutti.

Sono passati 20 anni. Miracolosamente, Stephanie Conway si risveglia dal coma. Adesso ha 37 anni, e per il mondo esterno è una donna adulta. Lei, però, è rimasta esattamente dove la sua vita era stata così bruscamente interrotta, ed è proprio per questo che vuole tornare al liceo per finirlo e partecipare al senior prom che le è stato negato dagli eventi infausti. La cosa creerà non pochi problemi a lei e a chi la circonda.

Il trailer sub ita

Le dichiarazioni della protagonista

Rebel Wilson, protagonista assoluta della pellicola, ha voluto ricordare i suoi anni del liceo e, al Jimmy Kimmel Live! show ha dichiarato: “Ero una brava studentessa, ma ero anche una burlona combina guai. Frequentavo una scuola cattolica, tutta al femminile, ma trovavo sempre il modo di scappare nella scuola dei maschi, che era lì vicino. Avevamo le sbarre alle finestre, ma io riuscivo sempre a organizzare qualche fuga, scoprire le password degli allarmi, cose di questo tipo. Una volta ho chiuso un’insegnante in uno sgabuzzino per ore“.

Il cast

  • Rebel Wilson è Stephanie Conway
  • Angourie Rice è Stephanie Conway da teenager
  • Justin Hartley è Blaine
  • Tyler Barnhardt è Blaine da teenager
  • Sam Richardson
  • Zoë Chao
  • Avantika Vandanapu è Janet
  • Mary Holland
  • Chris Parnell
  • Alicia Silverstone

Dove vederlo streaming

Cheerleader per sempre è disponibile su Netflix globalmente dal 13 maggio 2022, in Italia dalle 9 è già disponibile.

- Pubblicità -