Cherif, le puntate in onda stasera sabato 24 luglio 2021 su Giallo

cherif
- Pubblicità -

Cherif, anticipazioni delle puntate in onda stasera sabato 24 luglio 2021 alle 21:10 su Giallo. Sono le repliche della prima stagione.

Sabato 24 luglio 2021 su Giallo, torna in replica la serie francese Cherif, con le puntate dalla prima stagione. Cherif è stata creata daLionel Olenga, Laurent Scalese e Stéphane Drouet ed è andata in onda dal 2013 al 2019 sul canale francese France 2. L’appuntamento con le repliche della prima stagione è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Cherif è composta da 6 stagioni, la prima ha solo 8 episodi che andranno in onda su Giallo ogni sabato sera. La serie in Italia è già andata in onda dal 2016 al 2019 su Giallo. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Unforgettable, trame delle puntate in onda il 24 luglio 2021

1×01 – Legami di sangue. Due dipendenti di un albergo di lusso si recano in una camera per appartarsi ma al loro ingresso trovano una sorpresa. Si tratta del cadavere del receptionist Eric Leroy. Adeline Briard si è appena trasferita a Lione nel commissariato della Croix Russe, e insieme al suo partner, il capitano Kader Cherif che mal sopporta, dovrà lavorare al caso.

1×02 – Le apparenze ingannano. Il corpo di Sandrine Schwartz viene ritrovato nel suo appartamento, all’interno di un grattacielo, l’hanno uccisa con un colpo di proiettile al torace. Sandrine era nota per avere grossi problemi economici, ma in realtà aveva dei segreti. Intanto Sarah vorrebbe partecipare a una festa e dice alla madre di andare a dormire da delle amiche, ma sua madre scopre tutto.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Cherif sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand anche dopo la messa in onda. Le repliche delle due puntate in onda stasera non sono ancora previste in palinsesto.

Cast

  • Abdelhafid Metalsi: Capitano Kader Cherif
  • Carole Bianic: Capitano Adeline Briard
  • François Bureloup: Joël Baudemont
  • Vincent Primault: medico legale Philippe Dejax
  • Greg Germain: Jean-Paul Doucet, capo della polizia di Lione
  • Clémence Thioly: agente Stéphanie Giraud
- Pubblicità -