Cherif, le puntate in onda stasera sabato 31 luglio 2021 su Giallo

cherif
- Pubblicità -

Cherif, anticipazioni delle puntate in onda stasera sabato 31 luglio 2021 alle 21:10 su Giallo. Sono le repliche della prima stagione.

Sabato 24 luglio 2021 su Giallo, continuano le replice della serie francese Cherif. Cherif è stata creata da Lionel Olenga, Laurent Scalese e Stéphane Drouet ed è andata in onda dal 2013 al 2019 sul canale francese France 2. L’appuntamento con le repliche della prima stagione è per stasera alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky).

Cherif è composta da 6 stagioni, la prima ha solo 8 episodi che andranno in onda su Giallo ogni sabato sera. La serie in Italia è già andata in onda dal 2016 al 2019 su Giallo. Ecco le trame delle puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Cherif, trame delle puntate in onda il 24 luglio 2021

1×03 – Finchè morte non ci separi. Jennifer Fioramanti, una parrucchiera a domicilio, trova i corpi senza vita dei coniugi Helen e Paul Delaunay, vestiti con abiti da sera e mano per la mano.

1×04 – Ingiustizia. Quattro anziati ospiti della casa di riposo Acacias, muoiono per avvelenamento dopo un brindisi con una bottiglia di vino pregiato. Sarah intanto è delusa dal regalo di Kader per il suo compleanno, lei aveva chiesto un cellulare.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Cherif sarà visibile in diretta streaming su discoveryplus.it (o attraverso la App su App Store o Google Play). Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand anche dopo la messa in onda. Le repliche delle due puntate in onda stasera non sono ancora previste in palinsesto.

Cast

  • Abdelhafid Metalsi: Capitano Kader Cherif
  • Carole Bianic: Capitano Adeline Briard
  • François Bureloup: Joël Baudemont
  • Vincent Primault: medico legale Philippe Dejax
  • Greg Germain: Jean-Paul Doucet, capo della polizia di Lione
  • Clémence Thioly: agente Stéphanie Giraud
- Pubblicità -