Chi l’ha Visto? anticipazioni dei casi della puntata di mercoledì 15 dicembre 2021 su Rai 3
Nuovo appuntamento mercoledì 15 dicembre 2021 con Chi L’ha visto? lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara.
Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.
Chi l’ha visto? i casi di puntata del 15 dicembre
Federica Sciarelli mercoledì 15 dicembre a Chi l’Ha visto? torna sul caso di Nada Cella la segretaria uccisa nel 1996 riaperto grazie a una tesi di laurea e che ha portato alla scoperta di nuove prove e nuovi indizi al punto che le indagini sono state riaperte. Infatti un testimone ha riconosciuto in un video dei carabinieri la donna con la mano insanguinata.
In trasmissione parla Stefania la donna che insieme al marito è accusata di aver tenuto segregato un pensionato di Avigliano “è venuto da noi volontariamente” la sua reazione, anche se è stato trovato in una cantina al buio dai carabinieri. Proseguono le segnalazioni di familiari di malati di Alzheimer che non riescono ad entrare nei pronto soccorso per assisterli.
Dove guardarlo in streaming
E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.
Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.
Gli Scomparsi
Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.
Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui