Chi l’ha Visto? anticipazioni dei casi della puntata di mercoledì 16 febbraio 2022 su Rai 3
Non si è fermata durante Sanremo e quindi prosegue l’appuntamento con Chi L’ha visto? in onda anche mercoledì 16 febbraio, lo storico programma di Rai 3, trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.
Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.
Chi l’ha visto? i casi di puntata del 16 febbraio 2022
Federica Sciarelli mercoledì 16 febbraio a Chi l’Ha visto? torna sul caso di Liliana Resinovich chi l’ha uccisa? cosa è successo davvero? E poi la storia di Chiara, una donna scomparsa a Ostia un quartiere di Roma, a cui è stata svuotata la casa pochi giorni prima di sparire, chi ha portato via tutto? e i suoi 3 cani che fine hanno fatto?
E poi ancora la scomparsa di Gavinuccio un cantante particolarmente noto in Sardegna, sparito qualche giorno fa pare mentre stava andando a una visita medica.
Dove guardarlo in streaming
E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.
Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.
Gli Scomparsi
Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.
Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui