Chi l’ha visto? su Rai 3, le anticipazioni dei casi di mercoledì 22 dicembre 2021

chi l'ha visto?
- Pubblicità -

Chi l’ha Visto? anticipazioni dei casi della puntata di mercoledì 22 dicembre 2021 su Rai 3

Nuovo appuntamento mercoledì 22 dicembre 2021 con Chi L’ha visto? lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara.

Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

- Pubblicità -

Chi l’ha visto? i casi di puntata del 22 dicembre

Federica Sciarelli mercoledì 22 dicembre a Chi l’Ha visto? torna sul caso di Denise Pipitone. Infatti il GIP ha archiviato il caso ma della bambina, ormai ragazza, non c’è ancora traccia. La madre Piera Maggio cerca la verità e spera di poterla ottenere prima o poi.

In trasmissione anche il caso di tre donne scomparse Sara di 40 anni sparita a Vigevano, Giovina scomparsa da 4 anni e Incoronata di 72 anni sparita ormai da alcuni giorni. Che fine hanno fatto?

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.

Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui

- Pubblicità -