Chi l’ha visto? stasera su Rai 3 mercoledì 7 dicembre, le anticipazioni

Chi l’ha visto? è lo storico programma di Rai 3 dedicato ai casi di cronaca e in particolare alle storie delle persone scomparse. Milioni di spettatori da anni accendono il mercoledì sera su Rai 3 per seguire i casi di persone sparite nel nulla, gli appelli dei parenti che li cercano, le testimonianze di presunti avvistamenti. Ma non solo perchè il programma spesso si occupa anche di casi di omicidi e crimini in modo più generale.

Chi l’ha visto? le anticipazioni

I Casi di Chi l’ha visto di mercoledì 7 dicembre

Nella puntata di mercoledì 7 dicembre di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sul caso di Gaia scomparsa mentre si trovava sulla nave partita da Genova e diretta a Palermo, dove l’attendeva la nonna. La ragazza, ha 20 anni, ed è sparita durante la navigazione. La mamma è ospite in studio per cercare di capire cosa sia successo. E poi la storia di Marzia, la giovane donna trovata morta in un casolare abbandonato in provincia di Salerno. Gli inquirenti hanno tra le mani un indizio. Infine la misteriosa scomparsa di una mamma, sparita nel giorno del compleanno del suo bambino.

I casi di mercoledì 30 novembre

Nella puntata di mercoledì 30 novembre 2022 di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Gaia dalla nave Genova- Palermo “Era serena, non crediamo al suicidio” dice la mamma, quindi cosa è successo lungo il tragitto della nave? Si parla anche del caso di Saman dopo che sono stati ritrovati i resti della ragazza.

Nel corso del programma ci sarà un’intervista a un altro cugino della ragazza uccisa, si chiama Irfan e le aveva dato un pugno perché vestiva all’occidentale. Agli inquirenti aveva detto di non sapere nulla della ragazza. Si parla anche di Marzia con aggiornamenti sul caso, a oggi ci sono cinque indagati per omicidio e occultamento di cadavere.

Gli Scomparsi

Sul proprio sito ufficiale il programma pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Un modo per cercare di aiutare chi sta cercando una persona cara. Inoltre per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it; WhatsApp 345-3131987.

In streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.