Chi l’ha Visto stasera mercoledì 20 aprile su Rai 3, le anticipazioni

chi l'ha visto?
- Pubblicità -

Chi l’ha Visto stasera mercoledì 20 aprile 2022 su Rai 3, i casi di puntata, gli scomparsi

Prosegue l’appuntamento con Chi L’ha visto? in onda stasera mercoledì 20 aprile una nuova puntata per lo storico programma di Rai 3, trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.

Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’ha visto? i casi di puntata del 20 aprile 2022

Federica Sciarelli mercoledì 20 aprile a Chi l’Ha visto? il programma torna sul caso della misteriosa scomparsa di Andreea: chattava con qualcuno quella sera? Ci saranno anche nuove interviste a personaggi che ruotano intorno alal vicenda. Si parla anche dei tanti ragazzi che lasciano le comunità e poi scompaiono. Inoltre il mistero dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano, su cui le indagini ricominciano da capo.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.

Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui

- Pubblicità -