Chi l’ha visto? mercoledì 19 ottobre si torna a parlare del caso di Jois Pedone

Chi l’ha visto? i casi della puntata di mercoledì 19 ottobre su Rai 3

Prosegue l’appuntamento settimanale con Chi l’Ha visto? su Rai 3 stasera mercoledì 19 ottobre 2022 condotto da Federica Sciarelli alle prese con nuovi e importanti casi da presentare al pubblico. Il programma è un vero e proprio cult con milioni di spettatori che ogni mercoledì si immergono nei meandri di diversi e misteriosi casi di persone scomparse, lanciando appelli e approfondendo questioni rimaste irrisolte.

Stasera mercoledì 19 ottobre 2022 a Chi l’ha visto? si torna a parlare del caso di Jois Pedone, il ragazzo di 19 anni ritrovato in mare a Vasto morto per annegamento e con un peso da 40 kg attaccato al piede. Secondo quanto riporta il programma il ragazzo sarebbe stato in contatto con una donna che si faceva chiamare sacerdotessa. Ma chi era? era davvero una donna? o il ragazzo è stato vittima di qualche strano scherzo on line? I genitori sono convinti che non si è trattato di un suicidio.

E poi si torna a parlare del caso di Marzia la ragazza partita da Milano e scomparsa a Pontecagnano e che aveva denunziato il fidanzato per violenze. Cosa le è successo? Chi l’ha visto? continua a far luce su questa vicenda.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.

Come contattare Chi L’ha Visto?

Per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.