Dituttounpop > TV > Chi l’ha visto i casi di stasera mercoledì 21 settembre 2022 su Rai 3

Chi l’ha visto i casi di stasera mercoledì 21 settembre 2022 su Rai 3

Chi l’ha Visto? stasera mercoledì 21 settembre 2022 su Rai 3, i casi di puntata, gli scomparsi

Nuovo appuntamento con Chi L’ha visto? in onda stasera mercoledì 21 settembre 2022 su Rai 3. Guidata da Federica Sciarelli, la trasmissione porta all’attenzione del pubblico i casi di persone scomparse o quei casi di cronaca irrisolti e senza ancora una spiegazione che fanno tanto soffrire chi li deve affrontare, vivendo nell’incertezza.

Tanti i casi che in ogni puntata vengono affrontati da Chi L’Ha Visto? da quelli più conosciuti al centro del programma alle segnalazioni delle persone scomparse. Un tema molto sentito e di cui spesso non ci rendiamo conto ma ci sono nel mondo migliaia di persone scomparse ogni giorno.

Chi l’ha visto? i casi di puntata del 21 settembre

Nella puntata di stasera mercoledì 21 settembre 2022 Chi L’ha visto? torna sul caso di Andreea, la giovane campionessa di tiro con l’arco svanita nel nulla in provincia di Ancona. La trasmissione si interroga su un fatto particolarmente curioso: il numero dei suoi amici di Facebook è aumentato: è ancora viva? è lei a interagire e aggiungere persone o c’è qualcuno che sta usando il suo profilo?

Si parla poi della scomparsa di Marzia la ragazza che aveva lasciato Milano per trasferirsi a Pontecagnano, secondo la procura è stata uccisa. Si passa poi al caso della morte di Sara filmata dal marito mentre era agonizzante, l’uomo dovrà ora affrontare un processo.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui