Chi l’ha visto? le anticipazioni dei casi di stasera mercoledì 26 ottobre

Chi l’ha visto? i casi della puntata di mercoledì 26 ottobre su Rai 3

Prosegue l’appuntamento settimanale con Chi l’Ha visto? su Rai 3 stasera mercoledì 26 ottobre 2022 condotto da Federica Sciarelli alle prese con nuovi e importanti casi da presentare al pubblico. Il programma è un vero e proprio cult con milioni di spettatori che ogni mercoledì si immergono nei meandri di diversi e misteriosi casi di persone scomparse, lanciando appelli e approfondendo questioni rimaste irrisolte.

Stasera mercoledì 26 ottobre 2022 a Chi l’ha visto? si parla del caso di Lisa, perchè 17 anni dopo la sua morte fatta passare per suicidio, è stato arrestato un ex poliziotto. La svolta per l’omicidio della ventiduenne Montalto Uffugo (Cosenza) c’è stato grazie a una lettera anonima. Lisa è stata soffocata con un cuscino poi l’uomo, con cui aveva una relazione segreta, ne ha simulato il suicidio.

Si torna poi a parlare di Domenico Manzo il pensionato scomparso in provincia di Avellino durante la festa di compleanno della figlia. E poi la scomparsa di Antonio dipendente di un ospedale di Giugliano (Napoli), che tutti conoscono come “Cerottino”.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.

Come contattare Chi L’ha Visto?

Per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]