Home TV Chi l’ha Visto stasera, i casi di mercoledì 29 giugno su Rai...

Chi l’ha Visto stasera, i casi di mercoledì 29 giugno su Rai 3

chi l'ha visto?

Chi l’ha Visto stasera mercoledì 29 giugno 2022 su Rai 3, i casi di puntata, gli scomparsi

Prosegue l’appuntamento con Chi L’ha visto? in onda stasera mercoledì 29 giugno una nuova puntata per lo storico programma di Rai 3, trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara, non abdica alla propria missione.

Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

Chi l’ha visto? i casi di puntata del 29 giugno

Nella puntata di stasera mercoledì 29 giugno Chi L’ha visto? si occupa del caso di Marianna Cendron la ragazza scomparsa a Paese in provincia di Treviso che viveva con un uomo molto più grande di lei. I familiari chiedono che si riaprano le indagini. Marianna aveva appena compiuto 18 anni ed è sparita dopo esser uscita dal lavoro. In studio ci saranno i genitori. Si torna anche sul caso di Domenico Manzo.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

- Pubblicità -

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui