Chi l’ha visto? le anticipazioni dei casi di stasera mercoledì 9 novembre

Il caso della cantante Greta stasera a Chi l’ha visto? mercoledì 9 novembre 2022

Nuovo appuntamento settimanale con Chi l’Ha visto? su Rai 3 stasera mercoledì 9 novembre 2022 condotto da Federica Sciarelli alle prese con nuovi e importanti casi da presentare al pubblico. Il programma è un vero e proprio cult con milioni di spettatori che ogni mercoledì si immergono nei meandri di diversi e misteriosi casi di persone scomparse, lanciando appelli e approfondendo questioni rimaste irrisolte.

Stasera mercoledì 9 novembre 2022 a Chi l’ha visto? il caso di Greta di 53 anni, una cantante originaria di Erba  in provincia di Como scomparsa mentre era a Porto Tolle dove era andata a vedere la casa ereditata dal nonno. L’ultimo segnale è stato un messaggio al compagno. Poi più il nulla da 77 giorni.

E poi ci saranno nuovi inediti documenti sul caso di Marzia Capezzuti la ragazza trovata senza vita in un casolare a Pontecagnano (Salerno). Intanto uno degli indagati è stato arrestato.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.

Come contattare Chi L’ha Visto?

Per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it; WhatsApp 345-3131987.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.