Dituttounpop > TV > Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 24 aprile

Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 24 aprile

Chi l’ha visto? è lo storico programma di Rai 3 dedicato ai casi di cronaca e in particolare alle storie delle persone scomparse. Milioni di spettatori da anni accendono il mercoledì sera su Rai 3 per seguire i casi di persone sparite nel nulla, gli appelli dei parenti che li cercano, le testimonianze di presunti avvistamenti. Ma non solo perchè il programma spesso si occupa anche di casi di omicidi e crimini in modo più generale.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 24 aprile

Non si hanno ancora notizie della signora Mara, la mamma di 51 anni sparita nel nulla di notte dopo il turno di lavoro in un ristorante. Ha inviato messaggi fino alle cinque del mattino, e poi? Che cosa è successo?
E poi il caso di Franco, che si era innamorato sui social e aveva scoperto di essere stato ingannato. Qualcuno, con un falso profilo, gli ha chiesto soldi fingendo amore e ora li chiede a chi lo cerca, dicendo di sapere dove si trova. E ancora, due mamme, la mamma di Alessandro Venturelli e la mamma di Cristina Golinucci, che si battono affinché i loro casI non vengano archiviati.

La puntata della scorsa settimana

Nella puntata del 17 aprile di Chi l’ha visto? si parla della morte di Valeria Pandolfo morta nel maggio 2021 a Prata Sannita nel casertano. Il compagno Marcus in una chat aveva scritto di aver ucciso Valeria con il veleno per topi. “Era uno scherzo, per me un bellissimo scherzo” dice ora all’inviata del programma.
Con documenti e immagini drammatiche e inedite, inoltre, obiettivo sul caso di Luca Ventre, morto mentre si trovava nell’ambasciata italiana a Montevideo. Ospite, in studio, il fratello. Infine, il caso di Franco, sparito dopo essere stato ingannato via social da una finta Dua Lipa. Chi si nasconde sotto il falso profilo?

Gli Scomparsi

Sul proprio sito ufficiale il programma pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Un modo per cercare di aiutare chi sta cercando una persona cara. Inoltre per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

In streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.