Dituttounpop > TV > Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 27 settembre

Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 27 settembre

Chi l’ha visto? è lo storico programma di Rai 3 dedicato ai casi di cronaca e in particolare alle storie delle persone scomparse. Milioni di spettatori da anni accendono il mercoledì sera su Rai 3 per seguire i casi di persone sparite nel nulla, gli appelli dei parenti che li cercano, le testimonianze di presunti avvistamenti. Ma non solo perchè il programma spesso si occupa anche di casi di omicidi e crimini in modo più generale.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 27 settembre

Nella puntata del 27 settembre a Chi l’ha visto? si torna sul finto suicidio di Adamo, con documenti, filmati e testimonianze per il consolato italiano l’uomo non risultava essere in Grecia. E poi la storia di Edoardo ritrovato in un antico palazzo: è giovane, ha una fidanzata e un lavoro. Viene ritrovato in un antico palazzo di Napoli dove nessuno dice di averlo mai visto. La storia di Edoardo, con le sue sorelle in studio.

20 settembre

Nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 20 settembre si torna a parlare di Kata. Poi, la scomparsa da Roma di una quindicenne: è stata sequestrata? Il terribile sospetto dei genitori che hanno ritrovato il suo cellulare per terra davanti alla loro abitazione. E poi i dubbi del fratello del costumista dei film di Paolo Sorrentino che si sarebbe suicidato.

13 settembre

Ospite della prima puntata è Filomena Claps, la mamma di Elisa. Dopo 13 anni dal ritrovamento, ha riaperto la Chiesa della Santissima Trinità, in pieno agosto, mentre la famiglia Claps era in ferie. Cosa ne pensano i cittadini di Potenza?
La piccola Kata è stata portata via in un borsone o in un trolley quando è stato sgomberato l’hotel Astor? Il mistero della bambina scomparsa da Firenze.
Si affronterà anche il caso di Maria Chindamo. L’inviata e l’operatore di Chi l’ha visto? sono stati minacciati davanti al fratello della donna, Vincenzo Chindamo, ospite anche lui in diretta.

Gli Scomparsi

Sul proprio sito ufficiale il programma pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Un modo per cercare di aiutare chi sta cercando una persona cara. Inoltre per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

In streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.