Dituttounpop > TV > Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 19 giugno

Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 19 giugno

Chi l’ha visto? è lo storico programma di Rai 3 dedicato ai casi di cronaca e in particolare alle storie delle persone scomparse. Milioni di spettatori da anni accendono il mercoledì sera su Rai 3 per seguire i casi di persone sparite nel nulla, gli appelli dei parenti che li cercano, le testimonianze di presunti avvistamenti. Ma non solo perchè il programma spesso si occupa anche di casi di omicidi e crimini in modo più generale.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 19 giugno

- Pubblicità -

Il 19 giugno nella puntata di Chi l’ha visto? si parla della scomparsa di Nicolas giovane corriere che doveva trasportare un carico prezioso. Sono state fermate due persone ma uno degli arrestati all’inviato della trasmissione nega ogni coinvolgimento “Devo affrontare un processo e non mi sarei mai messo in un nuovo guaio”.
E poi il caso Mara Favro, scomparsa da tre mesi. Alle 5 e mezzo del mattino invia con il cellulare uno strano selfie che la ritrae di notte mentre fa la linguaccia: scherza o è una richiesta d’aiuto? Ma soprattutto: l’ha spedito lei?
Infine, la drammatica storia di Nessy, la giovane bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il marito egiziano non si è presentato all’incontro con il console e continua ad accusare Nessy di adulterio.

La puntata della scorsa settimana

- Pubblicità -

Nella puntata del 12 giugno si torna a indagare sulla morte di Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin ha accettato di essere in studio in diretta con Federica Sciarelli. Gli uomini della scientifica dei Carabinieri sono entrati nella casa di Mara Favro, la mamma sparita dopo il turno di lavoro in pizzeria. In studio il fratello, che è convinto che qualcuno l’abbia fatta sparire e teme il peggio.

Ci sarà poi l’ultima intervista di Louis Dassilva prima di essere indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli: “Io non c’entro niente. Non farei mai una cosa del genere. Lo sbaglio è che sono stato molto, molto vicino ai vicini di casa e questo mi ha fatto perdere la fiducia di mia moglie, dei suoi genitori, delle sue amiche. Ho chiesto scusa, è una cosa che non rifarei”.

- Pubblicità -

Gli Scomparsi

Sul proprio sito ufficiale il programma pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Un modo per cercare di aiutare chi sta cercando una persona cara. Inoltre per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

- Pubblicità -

In streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

- Pubblicità -