Pubblicità
Dituttounpop > TV > Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 10 luglio

Chi l’ha visto? su Rai 3, i casi di mercoledì 10 luglio

Pubblicità

Chi l’ha visto? è lo storico programma di Rai 3 dedicato ai casi di cronaca e in particolare alle storie delle persone scomparse. Milioni di spettatori da anni accendono il mercoledì sera su Rai 3 per seguire i casi di persone sparite nel nulla, gli appelli dei parenti che li cercano, le testimonianze di presunti avvistamenti. Ma non solo perchè il programma spesso si occupa anche di casi di omicidi e crimini in modo più generale.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 10 Luglio

Mercoledì 10 Luglio Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: è stata messa una ricompensa per chi fornisca informazioni su di lei e la bambina e Nessy è dovuta di nuovo scappare e nascondersi. Vittorio Romano l’ha raggiunta in Egitto: tutte le novità e gli sviluppi di questa intricata vicenda nella puntata del programma condotto da Federica Sciarelli.
Alex Marangon non è morto per un incidente durante un ritiro spirituale, è stato ucciso. I genitori rivolgono un appello a coloro che hanno partecipato al ritiro: chi ha visto o sa qualcosa, parli.
E poi la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa dopo il turno di lavoro: sono indagati il datore di lavoro e il pizzaiolo che le aveva dato un passaggio. Cosa succede quando Mara torna alla pizzeria perché ha scordato le chiavi di casa?

- Pubblicità -

3 luglio

Mercoledì 3 luglio si torna a parlare del caso di Emanuela Orlandi perché nel mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi c’è anche la telefonata di un uomo che fa sentire ai familiari la voce di una ragazza: parte di questo audio non era stata mai trasmessa. Era Emanuela Orlandi? Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio. Ma chi è il marito di Nessy?
E ancora la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa, ormai da quattro mesi. Come si è allontanata dalla pizzeria a quell’ora di notte? In studio, in diretta, il proprietario della pizzeria.

La puntata della scorsa settimana

- Pubblicità -

Nella puntata di stasera mercoledì 26 giugno a Chi l’ha visto la storia di Louis Dassilva  convocato in Procura per l’interrogatorio, accusato di aver ucciso la sua vicina di casa con l’aggravante di aver approfittato anche dell’età avanzata della donna. Si torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli, l’anziana donna uccisa nel garage della sua casa a Rimini. E poi il caso di Mara Favro, scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria. Dal suo telefono sono partiti messaggi e canzoni fino alle sei del mattino, ma è stata lei a inviarli? E ancora, Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il marito l’ha accusata di adulterio e continua a minacciare non solo lei, ma tutte le persone che cercano di proteggerla e di starle vicino.

Gli Scomparsi

Sul proprio sito ufficiale il programma pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni. Un modo per cercare di aiutare chi sta cercando una persona cara. Inoltre per segnalazioni, testimonianze si può contattare la trasmissione via Facebook o Twitter poi sul sito www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected]; WhatsApp 345-3131987.

- Pubblicità -

In streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand per 7 giorni nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, per le puntate precedenti restano disponibili le singole inchieste.

Pubblicità