Chi sono Anna Ciati e Giulia Paglianiti, le TikToker di Pechino Express 2022?

Anna Ciati e Giulia Paglianiti
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Chi sono gli Scienziati Barbascura X e Andrea Boscherini? Una coppia di Pechino Express 2022.

Pechino Express 2022 debutterà il 10 marzo 2022 su Sky e in streaming su NOW, con Costantino della Gherardesca al timone. Sono passati 5 anni da quando è andata in onda l’ultima puntata di Pechino Express su Rai 2. Da quel momento il programma sembrava morto fino a quando Sky lo ha resuscitato per realizzare una nuova edizione.

Già da tempo sono state annunciate le coppie del programma, sicuramente riconoscerete qualcuno, ma altri sono volti nuovi per la televisione, tra figli di, influencer e tick tocker. Tra questi ci sono Anna Ciati e Giulia Paglianiti che nel programma formano la coppia delle “TikToker”.

Chi sono Anna Ciati e Giulia Paglianiti? Le TikToker

Anna Ciati ha 22 anni e viene da Besana Brianza(Monza-Brianza). Giulia Paglianiti, invece, ha 20 anni ed è di Limbiate (MB). Anna e Giulia sono due amiche tiktoker e influencer con oltre un milione di follower ciascuna. Nel 2021 è uscito il libro di Giulia intitolato “Ho amato nel modo giusto?” in cui ha voluto raccontare i tradimenti subiti, le delusioni e il suo modo di affrontare anche le situazioni più difficili con toni ironici e divertenti.

Anna, che aspira a lavorare un giorno in tv, ha scritto un libro intitolato “Rosso Fuoco” per raccontare la sua vita, dice di completarsi alla perfezione con Giulia e che insieme hanno tutte le carte in regola per mettersi in gioco.

Quando andrà in onda e dove guardarlo in streaming?

Pechino Express andrà in onda da giovedì 10 marzo 2022 su Sky Uno, poi sarà disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -