Chi sono Barbascura X e Andrea Boscherini, gli scienziati di Pechino Express 2022?

Barbascura X e Andrea Boscherini
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Chi sono gli Scienziati Barbascura X e Andrea Boscherini? Una coppia di Pechino Express 2022.

Sono passati 5 anni da quando è andata in onda l’ultima puntata di Pechino Express su Rai 2. Da quel momento il programma sembrava morto fino a quando Sky lo ha resuscitato per realizzare una nuova edizione. Pechino Express 2022 debutterà il 10 marzo 2022 su Sky e in streaming su NOW, con Costantino della Gherardesca al timone.

Già da tempo sono state annunciate le coppie del programma, sicuramente riconoscerete qualcuno, ma altri sono volti nuovi per la televisione, tra figli di, influencer e tick tocker. Tra questi ci sono Barbascura X e Andrea Boscherini che nel programma formano la coppia degli “Scienziati”.

Chi sono Barbascura X e Andrea Boscherini? Gli Scienziati

Barbascura X e Andrea Boscherini sono due divulgatori scientifici di 34 anni. Barbascura X viene da Taranto, ed è un chimico, scrittore e musicista. Si definisce estroso e poliedrico, è seguitissimo su tutti i social e soprattutto tramite il suo canale YouTube, è laureato in chimica organica con un dottorato in chimica verde, si definisce anche pirata, satiro e procrastinatore seriale.

Andrea Boscherini, di Bagno di Romagna, è un esperto in scienze naturali. Barbascura X chiama Andrea “l’uomo dei boschi”: si sono conosciuti un anno fa per lavoro e hanno condiviso viaggi ed escursioni nei boschi per studiarne la fauna. Andrea ha una vera passione per gli animali e in particolare per lupi, cervi e serpenti.

Quando andrà in onda e dove guardarlo in streaming?

Pechino Express andrà in onda da giovedì 10 marzo 2022 su Sky Uno, poi sarà disponibile anche on-demand e in mobilità su Sky Go. In streaming il programma sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky, sia live nella sezione dei canali, che on-demand. Basta abbonarsi al ticket Intrattenimento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.