- Pubblicità -

Chicago Fire 10, trama ultimi episodi in onda il 3 agosto su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Chicago Fire 10, anticipazioni delle puntate in onda il 3 agosto 2022 alle 21:20 su Italia 1. La serie andrà in pausa

Stasera mercoledì 3 agosto 2022 su Italia 1, si conclude questo appuntamento estivo con gli episodi inediti della decima stagione di Chicago Fire. Come previsto Italia 1 ha trasmesso solo le puntate della prima parte e quelle della seconda parte probabilmente torneranno l’estate prossima. L’appuntamento con gli ultimi tre episodi (per ora) di Chicago Fire 10 è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Per la decima stagione si è tornati alla composizione classica delle stagioni, con 22 episodi, anche se ancora non ci sono stati crossover veri e propri con le altre serie dell’universo. La decima stagione è andata in onda fino a maggio negli USA, in Italia è ancora in corso su Sky, che trasmette in questo periodo gli episodi finali.

Chicago Fire 10 le trame degli episodi in onda stasera

- Pubblicità -

10×07 – Chi dovrò temere? – Severide e Seager dovranno cercare di capire l’identità del piromane che ha aggredito Padre Anthony. Intanto nella caserma 51 è arrivato il sostituto di Casey, Pelham, che subito si scontrerà con Gallo. Questo infatti non riesce a capacitarsi del fatto che Casey si possa sostituire così facilmente.

10×08 -Cos’è successo al Whiskey Point? – Bodon apprezza il nuovo tenente Pelham, ma poi per caso scopre una questione particolare del suo passato che lo ha portato a essere sospeso, quindi continua ad aindagare. Intanto la tensione tra Gallo e Pelham cresce sempre di più ma un uscita li farà avvicinare. Violet dovrà affrontare una volta per tutte Gallo, ma finirà in ospedale in seguito a un problema all’appendice.

10×09 – Winterfest – Mouch si fa prendere dal caso di una vitta di una chiamata e insieme ai colleghi organizzerà una grande sorpresa per lei. Sylvie intanto, grazie a Viole e Gallo riesce a ottenere un finanziamento per pagare il suo programma di paramedicina. Severide intanto ha problemi a rintracciare Stella che poi tornerà in stazione, ma il posto di tenente del camion 81 finirà a qualcun altro.

Stagione 10B quando in Italia

La seconda parte della decima stagione è andata in onda da pochissimo su Sky quindi la trovate in abbonamento su NOW in streaming o on-demand su Sky. Per vederla in chiaro è molto probabile che si dovrà attendere l’estate prossima, sempre su Italia 1, visto i buoni risultati d’ascolto ottenuti. Ma mai dire mai…

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della decima stagione di Chicago Fire saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui. Purtroppo non sono previste delle repliche in palinsesto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -