Dituttounpop > SERIE TV > Chicago Fire 10 su Italia 1, le puntate di giovedì 29 giugno

Chicago Fire 10 su Italia 1, le puntate di giovedì 29 giugno

Arriva l’estate (quasi) e tornano le 3 serie tv di Chicago su Italia 1. Il giovedì l’appuntamento è con Chicago Fire 10 (dall’episodio 10) e a seguire in seconda serata con Chicago Med 7, il venerdì invece andrà in onda Chicago PD (da giugno).

Chicago Fire è ambientato nella Caserma 51 del dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Per la decima stagione si è tornati alla composizione classica delle stagioni, con 22 episodi, per la serie tv prodotta da Dick Wolf per Universal e in onda su NBC. La decima stagione è andata in onda fino a maggio 2022 negli USA, in Italia è disponibile su Sky e NOW che stanno trasmettendo la stagione 11. La serie è stata rinnovata per la stagione 12.

- Pubblicità -

Chicago Fire 10 su Italia 1 le puntate di stasera

Giovedì 29 giugno ultime 3 puntate

- Pubblicità -

10×20 A metà strada dalla luna: Durante un intervento Severide chiede a Gallo di fare un salvataggio come se facesse parte della Squadra e dopo averlo fatto Gallo ripensa ad entrare nella squadra e questo causerà dei problemi tra Kidd e Severide essendo enrrambi tenenti e solo uno dei due potrà avere Gallo nel proprio team. Nel frattempo il marito di un’amica di Cindy chiede a Herrmann dei consigli dato che a breve aprirà un bar e vuole ispirarsi al Molly. Violet e Emma invece durante un intervento si accorgono che manca il nebulizzatore nel kit della borsa medica, rifornito da poco da Violet che era sicuro di averlo messo e sospetta di Emma. Emma oltre ad essere stata accusata di aver sabotato Violet di proposito le prende il cellulare con una scusa e legge i messaggi con Hawkins.

10×21 Un’ultima occasione: Capp e Tony rompono accidentalmente il divano dove si siede Mouch e non dicono nulla ma Mouch indagherà. La squadra salva il guidatore di un camion-ristorante da un incendio ma il comportamento dell’uomo insospettisce Severide e il suo istinto gli suggerisce di andare in fondo alla cosa. Stella e Severide anticipano le nozze. Emma usa quello che ha scoperto per ottenere un vantaggio.

- Pubblicità -

10×22 Chicago è una città magnifica: Severide per legittima difesa uccide uno degli uomini di Campbell e viene messo sotto protezione. Emma porta avanti il suo piano ma durante un intervento mostra la sua vera natura e scappa da un edificio in fiamme per salvarsi la vita, mettendo a rischio quella di una paziente incinta. Casey e Brett tornano a Chicago per il matrimonio di Kidd e Severide che però rischia di saltare all’ultimo minuto.

Giovedì 22 giugno

- Pubblicità -

10×18 Quello che c’èdentro di te: Boden, si trova casualmente in un negozio quando un ragazzo appena evaso di prigione e inseguito dalla polizia si schianta con l’auto proprio nel negozio. Il ragazzo Will, non vuole tornare in prigione e prende tutti i presenti come ostaggi. Boden farà il possibile per far si che non faccia del male a nessuno e che non si tolga la vita e grazie al suo prezioso aiuto le cose andranno per il meglio.

10×19 Finisci ciò che hai iniziato: Dopo un incidente aereo, la squadra interviene e salva i civili intrappolati, ma i federali responsabili dell’aviazione si rendono conto che manca un pezzo del motore dalla scena e incolpano Severide che rischia ripercussioni legali. Si scoprirà in seguito che il puntone mancante era stato preso da un ragazzo della scuola su cui era crollato il motore dell’aereo ma Severide si prenderà la colpa per evitare che al ragazzo venga revocata l’ammissione al College. Dirà ai federali di averlo scambiato per un Halligan data la somiglianza. Nel frattempo Emma si comporta in maniera sempre più sospettosa, mettendo in difficoltà Violet per prendere il suo posto alla 51. Violet avendo capito che Emma è una sociopatica e una manipolatrice parla con Boden e successivamente con Hawkisn che però non potrà aiutarla per via della loro relazione.

- Pubblicità -

Giovedì 15 giugno

10×16 Passionale e rapido: Cruz salva un bambino durante un incendio arrivato da solo dall’Honduras e che ora si ritrova nuovamente solo e decide di aiutarlo. Hawkins sostituisce Brett per un turno e lavora con Violet cercando di mantenere un atteggiamento professionale. Manson durante il suo primo turno alla 51 dimostra di essere in gamba e i ragazzi organizzano il rito di iniziazione, uno scherzo come da tradizione.

- Pubblicità -

10×17 Ti Proteggo Io: Hawkins riceve un richiamo formale per la sua relazione segreta con Violet, che pensa sia stata Gallo a fare la spia. Kidd aiuta una ragazza dopo un incidente ma sospetta sotto si nasconda altro e indaga.

Giovedì 8 giugno

- Pubblicità -

10×14 Un ufficiale grintoso: Hawkins ripara il riscaldamento dell’ambulanza 61 prima degli altri e Brett teme favoritismi. Severide aiuta Gallo a capire cosa fare del suo futuro. Kidd fa domanda per diventare tenente della 72.

10×15 Il pezzo Mancante. Kidd come primo incarico deve scegliere un nuovo pompiere, Severide indaga su un presunto incendio.

- Pubblicità -

Giovedì 1 giugno

10×12 Dimostrazione di forza: Kidd e Boden grazie alla loro determinazione e all’aiuto della squadra riescono a smascherare Kilbourne e a far si che Pelham torni in servizio. Nel frattempo, dato che il gala dei Vigili del Fuoco quest’anno sarà solo per gli ufficiali, Brett, Ritter Gallo e Violet organizzano un’altra festa al Molly. Herrmann durante un corso all’accademia incontra un ragazzo che gli racconta di aver perso il fratello Vigile del Fuoco, sarà proprio questo racconto e il modo in cui ha colpito Herrmann che porterà equilibrio in casa tra i suoi figli.

- Pubblicità -

10×13  Puzza di bruciato – Un’adolescente viene accusata di aver appiccato un incendio in casa sua, ma Severide non si lascia ingannare dall’evidenza e collabora con l’Ufficio Investigativo per scoprire la verità. Nel frattempo, Kylie si offre di collaborare con Stella nella gestione di Ragazze Contro Il Fuoco e Violet teme le conseguenze di una sua relazione con Hawkins.

Giovedì 25 maggio

- Pubblicità -

10×10 Ritorno esplosivo: nella decima puntata assistiamo al ritorno di Kidd che però non è ancora convinta di voler fare domanda come tenente.

10×11 Tra due fuochi: il Tenente Pelham è accusato di aver provocato il ferimento di un vigile del fuoco, per cercare di chiarire la situazione intervengono Severide e Kidd. Intanto Violet riceve un premio da Hawkins, Herrmann convince il resto del gruppo a partecipare a un concorso radiofonico.

- Pubblicità -

Il Cast

La decima stagione ha visto l’addio di Jesse Spencer che ha lasciato la serie ma che tornerà come guest star nella puntata finale di stagione. Andrea Newman è diventata co-showrunner accanto a Derek Haas.

- Pubblicità -
  • Taylor Kinney è il tenente Kelly Severide
  • Kara Killmer è l’infermiera Sylvie Brett dell’ambulanza 61
  • David Eigenberg è il tenetne Hermann
  • Christian Stolte è il pompiere Mouch McHolland
  • Anthony Ferraris è il pompiere Ferraris
  • Joe Minoso è il pompiere Joe Cruz
  • Miranda Rae Mayo è il tenente Stella Kidd
  • Brett Dalton è il tenente Pelham

Dove guardare Chicago Fire in streaming

- Pubblicità -

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky (se abbonati). In alternativa gli episodi della decima stagione di Chicago Fire saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo (di solito 7 giorni), cliccando qui.