Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 13 agosto su Italia 1

Chicago Fire 13 agosto

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 14, 15 e 16 in onda martedì 13 agosto su Italia 1.

Dopo il crossover andato in onda settimana scorsa, la sesta stagione di Chicago Fire torna su Italia 1 con l’appuntamento composto da tre episodi a serata. L’appuntamento è per martedì 13 agosto su Italia 1 alle 21:20, e andranno in onda tre episodi, dal quattordicesimo al sedicesimo della sesta stagione.

Ecco le trame degli episodi in onda martedì 13 agosto:

Episodio 6×14: “Una richiesta d’aiuto”

Una donna esasperata dal marito violento provoca volontariamente un incidente con la sua auto, per attirare l’attenzione sugli abusi che sta sopportando. La donna però resta ferita nell’incidente che lei stessa aveva causato.

Episodio 6×15: “L’occasione di perdonare”

Otis e Stella rispondono a una chiamata per un incendio in una zona residenziale, una volta lì la coppia si troverà ad affrontare un pericolo più grosso di quello che pensavano. Durante l’incendio infatti arrivano dei colpi d’arma da fuoco dalla casa, e Otis e Stella vengono colpiti. Per portarli in salvo, Severide sarà costretto ad infrangere gli ordini ricevuti.

Episodio 6×16: “Il nuovo arrivato”

Mentre Otis cerca di riprendersi in ospedale dopo essere stato colpito durante una missione, alla Caserma 51 arriva un nuovo vigile del fuoco per sostituirlo. Si tratta di Jake Cordova, una vecchia conoscenza di Gabby.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi prima della messa in onda dei successivi, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).