Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 20 agosto su Italia 1

Chicago Fire 13 agosto

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 17, 18 e 19 in onda martedì 20 agosto su Italia 1.

Mentre si avvicina al termine, continua ancora su Italia 1 l’appuntamento con la sesta stagione di Chicago Fire. L’appuntamento è per martedì 20 agosto su Italia 1 alle 21:20, e andranno in onda tre episodi, dal diciassettesimo al diciannovesimo della sesta stagione.


Ecco le trame degli episodi in onda martedì 20 agosto:

Episodio 6×17: “Una grande famiglia”

Otis e’ ancora in riabilitazione, ma si mette comunque al servizio della caserma. Si sente in colpa per un affidamento fatto senza le verifiche necessarie. Boden intanto è ancora scosso dalla morte di un ragazzo e questo lo porterà a prendere una decisione sbagliata. Kidd intanto cercherà l’approvazione della madre di Severide che è arrivata in città per una visita a sorpresa.

Episodio 6×18: “Il Fuggitivo”

La Caserma 51 viene trasformata nella sede operativa dell’FBI. I Federali sono alla ricerca di un pericoloso criminale che si nasconde nell’edificio di fronte. Casey e Severide assisteranno l’FBI in questa missione sotto copertura. Intanto Kidd cerca di consigliare Severde sui recenti avvenimenti che gli sono capitati.

Episodio 6×19: “Al posto tuo”

Durante un intervento nella casa di un boss del cartello della droga messicano, spariscono dei soldi. Cordova deve dimostrare che non e’ stato lui a rubarli e dovrà convincere Casey, che è molto scettico e sospettoso.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi prima della messa in onda dei successivi, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).