Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 27 agosto su Italia 1

Chicago Fire 6

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 20 e 21 in onda martedì 20 agosto su Italia 1.

La fine della sesta stagione di Chicago Fire è ormai vicinissima, mancano solo quattro episodi per concludere la sesta stagione (composta da 23 episodi). Stasera, martedì 27 agosto, andranno in onda solo due episodi, il ventesimo e il ventunesimo. L’appuntamento è per le 21:20 su Italia 1.


Ecco le trame degli episodi in onda martedì 27 agosto:

Episodio 6×20: “Il più forte di noi”

Otis e Kidd si contendono il posto di conducente del camion e Casey propone loro di fare una gara. Bria e’ disperata perche’ si sente inadeguata per un ballo. Boden e Severide ricevono un pacco a sorpresa dopo aver salvato una ragazza da un incidente d’auto.

Episodio 6×21: “Un leader senza rivali”

Casey e Severide riescono ad inserire il nome di Boden nella lista dei candidati al ruolo di Commissario del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, ma a sua insaputa. Severide è sorpreso quando Rene Royce ritorna alla Caserma. Casey da’ una mano a Boden mentre Kidd rimpiange una decisione presa nei confronti di Severide.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi prima della messa in onda dei successivi, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).