Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 3 settembre su Italia 1 – Finale di stagione

Chicago Fire 6

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 22 e 23 in onda martedì 20 agosto su Italia 1. Finale di Stagione.

La fine della sesta stagione di Chicago Fire è arrivata, con l’appuntamento di stasera che prevede gli ultimi due episodi della stagione (composta da 23 episodi). Stasera, martedì 3 settembre, andranno in onda gli ultimi due episodi, il ventiduesimo e il ventitreesimo. L’appuntamento è per le 21:20 su Italia 1.


Ecco le trame degli episodi in onda martedì 3 settembre:

Episodio 6×22: “Effetti duraturi”

Boden prende una decisione che avrà effetti molti importanti per la sua carriera. Kidd diventa sempre piu’ diffidente nei confronti delle motivazioni di Renee di rivedere Severide. Hermann ha dei problemi a rimettersi in piedi dopo una tragedia.

Episodio 6×23: “Un grande gesto”

Le possibilita’ di Boden di ricevere una promozione si scontrano con delle complicazioni che lo portano a prendere in mano la situazione. Dawson e Casey non sono d’accordo per una questione importante mentre Kidd fa fatica a trovare del tempo da trascorrere con Severide.

Chicago Fire 7 si farà?

La settima stagione di Chicago Fire si farà, la serie infatti è stata rinnovata anche per un’ottava stagione che negli Stati Uniti debutterà a settembre. Per quanto riguarda la settima stagione in Italia, la serie è già stata trasmessa da Premium Crime e Infinity, e probabilmente la prossima estate arriverà in chiaro su Italia 1.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi prima della messa in onda dei successivi, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).