Chicago Fire 7, anticipazioni puntate in onda mercoledì 12 agosto su Italia 1

Chicago Fire
Credit: Universal

Chicago Fire 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 12 agosto alle 21:20 su Italia 1

Mercoledì 12 agosto su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la settima stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 12 agosto su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire, ambientato in una stazione di vigili del fuoco di Chicago. La settima stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana.

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 12 agosto

7×17 – Dietro la parete. Mentre Casey sta cercando di superare il trauma, Hermann risponde a una chiamata, in cui Ritter tornerà ferito. Nel frattempo, durante la stessa chiamata, Stella scopre che la vittima tiene in ostaggio dei bambini in una stanza segreta. Inoltre, Cindy passa il tempo ridecorando la sala comune.

7×18 – La sfortuna non esiste. C’è un incendio in una casa. L’inquilina, una ex di Boden, viene salvata, ma il fatto che fosse stata chiusa in bagno, spinge Boden ad indagare, credendo che l’incendio sia doloso. Nel frattempo, Cruz riceve un encomio per averi risposto con successo a una chiamata, ma poi viene richiamato da Severide per aver ignorato un ordine. Intanto, Kidd si mette alla ricerca di una decorazione per il Molly’s, che non si trova più.

7×19 – Fino a che cambia il tempo. – Una notte di temporale crea seri problemi alla Caserma 51. Su tutti, l’assenza di corrente elettrica che rischia di ostacolare il servizio di soccorso. Inoltre la squadra si troverà a indagare per scoprire da dove arriva quel bambino che è stato ritrovato nel loro camion. Otis diventa sospettoso quando un uomo si presenta alla caserma, sostenendo di essere di Detroit, ma sembra che non abbia le idee chiare sulla storia che racconta.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della settima stagione di Chicago Fire.

Il Cast

  • Jesse Spencer è Matthew Casey;
  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Monica Raymund è Gabriela Dawson
  • Eamonn Walker è Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Yuri Saradov è Brian “Otis” Zvonecek;
  • Joe Minoso è Joe Cruz;
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland;
  • Kara Killmer è Sylvie Brett;
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd;
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster;
  • Daniel Kyru è Darren Riddle.