Chicago Fire 7, anticipazioni puntate in onda mercoledì 19 agosto su Italia 1

chicago fire

Chicago Fire 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 19 agosto alle 21:20 su Italia 1

Mercoledì 19 agosto su Italia 1 si conclude l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la settima stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con gli ultimi tre episodi della stagione.

La settima stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana.

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 19 agosto

7×20 – Non Mollare Mai. La squadra risponde ad una chiamata per un incendio in un negozio negozio di parrucchieri, ma Severide scopre che l’incendio è collegato ad una serie di incendi dolosi avvenuti tanti anni prima, in cui questi casi se n’era occupato suo padre.

7×21 – La balena bianca. Severide indaga sugli incendi appiccati da un misterioso piromane aiutandosi con gli appunti di suo padre, ma il capitano Hubble è infastidito dalle sue intromissioni, e decide di sospenderlo per insubordinazione..

7×22 – Io non ti lascio. Severide e Kidd continuano a indagare su un vecchio caso doloso di Benny. Il Cappellano fa la dichiarazione a Brett, che accetta di sposarlo ma poco dopo tutti vengono chiamati per un incendio in una fabbrica di materassi. Il seminterrato della struttura era pieno di persone da evacuare, mentre le fiamme avanzano la situazione diventa critica e Severide e Cruz trovano delle persone bloccate da una porta blindata ma viene dato l’ordine di evacuare in quanto la struttura sta per esplodere.

L’ottava stagione si farà?

La serie è stata già rinnovata per un’ottava stagione composta da 20 episodi (la produzione è stata bloccata dalla pandemia da Covid-19), già andata in onda in Italia su Mediaset Premium, e probabilmente arriverà la prossima estate su Italia 1. La serie, a febbraio, è stata rinnovata per tre anni anche per una nona, decima e undicesima stagione. Negli USA in autunno debutterà la nona stagione.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della settima stagione di Chicago Fire.

Il Cast

  • Jesse Spencer è Matthew Casey;
  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Monica Raymund è Gabriela Dawson
  • Eamonn Walker è Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Yuri Saradov è Brian “Otis” Zvonecek;
  • Joe Minoso è Joe Cruz;
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland;
  • Kara Killmer è Sylvie Brett;
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd;
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster;
  • Daniel Kyru è Darren Riddle.