Chicago Fire 7, anticipazioni puntate in onda mercoledì 5 agosto su Italia 1

chicago Fire 5 agosto
Credit: Mediaset/Universal

Chicago Fire 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 5 agosto alle 21:20 su Italia 1 (Crossover).

Mercoledì 5 agosto su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la settima stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 5 agosto su Italia 1 alle 21:30, con due nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire, ambientato in una stazione di vigili del fuoco di Chicago. La settima stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana. Stasera tra due episodi di Chicago Fire andrà in onda un episodio di Chicago P.D. (il quindicesimo) che è la seconda parte del crossover con il quindicesimo episodio di Chicago Fire.

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 5 luglio

7×15 – Sotto Copertura (Crossover 1a Parte). Voight chiede aiuto alla caserma di Boden per capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in alcune rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Cruz viene scelto come infiltrato, nonostante Severide non sia per niente contento.

Chicago P.D. 6×15 – Uomini Onesti (Crossover 2a Parte). L’intelligence scopre che un Vigile del Fuoco aiuta dei giovani ladri a commettere dei furti con scasso fornendogli la chiave passepartout in dotazione alle autopompe per entrare negli appartamenti. Il Vigile in questione viene trovato ucciso e le indagini si concentrano per trovare i due ragazzi sospettati di omicidio. Halstead, che ha avuto davanti uno dei due ladri, è persuaso che i due non siano i responsabili e riuscirà, con l’aiuto dei colleghi, a smascherare il vero colpevole. Nel frattempo Ray Pryce, in corsa per la poltrona di Sindaco, e appoggiato dai vertici dei Vigili del Fuoco, fa pressioni su Voight affinché sia preservato il buon nome del Vigile ucciso.

7×16 – La Task Force. Una task force inviata dal sindaco andrà in visita alla caserma 51. Grissom sta rischiando il posto di commissario. Nel frattempo, Otis vince il terzo premio di una lotteria fra le caserme dei pompieri. Avrà la possibilità di vincere 10000 dollari se riuscirà a centrare un bersaglio durante l’intervallo di una partita di hockey. Casey Mouch e Otis aiutano la polizia a scardinare una porta dove un uomo si è barricato minacciando il suicidio. In realtà l’uomo ha ucciso il fratello e spara a Casey che fortunatamente non viene colpito ma rimane molto turbato da ciò che è accaduto.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della settima stagione di Chicago Fire.

Il Cast

  • Jesse Spencer è Matthew Casey;
  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Monica Raymund è Gabriela Dawson
  • Eamonn Walker è Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Yuri Saradov è Brian “Otis” Zvonecek;
  • Joe Minoso è Joe Cruz;
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland;
  • Kara Killmer è Sylvie Brett;
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd;
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster;
  • Daniel Kyru è Darren Riddle.