Chicago Fire 7, anticipazioni puntate in onda mercoledì 15 luglio, su Italia 1

chicago fire 15 luglio

Chicago Fire 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 15 luglio alle 21:20 su Italia 1.

Mercoledì 15 luglio su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la sttima stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 15 luglio su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire, ambientato in una stazione di vigili del fuoco di Chicago. La settima stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana, ecco un promo e cosa succederà stasera:

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 8 luglio

7×06 – Tutte le Prove. Sarà una puntata di grandi cambiamenti. Gorsch continua a scontrarsi con Boden per il comando della 51, che non rinuncia l’idea di cacciarlo dalla squadra quando ricevono una chiamata per un’esposizione al gas velenoso in un appartamento. Severide riceve una chiamata che riguarda suo padre, e la dottoressa Bekker lo informa che è deceduto per un ictus. Boden intanto scopre che suo padre ha rimosso Gorsch dal ruolo di vice-commissario della 51 in un modo definitivo. Intanto Orlovsky si ritira e al suo posto arriverà Kyle Sheffield.

7×07 – La Cosa più importante. Severide, per superare il dolore della morte del padre, cerca di tenersi impegnato con l’organizzazione del suo funerale. Kidd lo aiuta, cercando la medaglia cara a Benny. Nel frattempo, Brett contempla la decisione di aiutare un adolescente che aveva inscenato un incidente d’auto, semplicemente mandando dei messaggi su Whatsapp.

7×08 – La soluzione per tutto. Severide, dopo aver avuto un blocco psicologico durante un incendio, si rende conto di non aver elaborato il lutto e Kidd non sa come aiutarlo. Intanto, Casey e la giornalista Naomi indagano sull’incendio nel parcheggio che è partito da una roulotte, e scoprono che è stato intenzionale. Inoltre Hermann, Mouch e Otis cercano un calendario vecchio con Boden in posa.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della settima stagione di Chicago Fire.

Il Cast

  • Jesse Spencer è Matthew Casey;
  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Monica Raymund è Gabriela Dawson
  • Eamonn Walker è Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Yuri Saradov è Brian “Otis” Zvonecek;
  • Joe Minoso è Joe Cruz;
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland;
  • Kara Killmer è Sylvie Brett;
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd;
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster;
  • Daniel Kyru è Darren Riddle.