Chicago Fire 7, anticipazioni puntate in onda mercoledì 22 luglio su Italia 1

chicago fire 7 29 luglio
Credit: Mediaset/Universal

Chicago Fire 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 22 luglio alle 21:20 su Italia 1.

Mercoledì 22 luglio su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la sttima stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 22 luglio su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire, ambientato in una stazione di vigili del fuoco di Chicago. La settima stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana, ecco un promo e cosa succederà stasera:

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 22 luglio

7×09 – Una Famiglia. La 51 risponde ad una chiamata per un caos in autostrada e Cruz scopre che Chloe è una delle vittime rimaste ferite. Nel frattempo, Casey si avvicina a Naomi per le indagini su una fabbrica che era coinvolta in una serie di incendi, tra cui nel parcheggio delle roulotte. A Foster, invece viene proposta un’offerta per tornare a studiare medicina, ma lei decide di restare come paramedico. Severide è sempre più geloso di Kidd, soprattutto quando scopre che si è incontrata con l’amico Tyler in un pub. Dopo aver passato la notte con Naomi, Casey dovrà vedersela con un emergenza che lo riguarda da vicino…

7×10 – Tra queste pareti. Casey e Naomi, scampati all’incendio dell’appartamento di Matt, continuano a indagare sull’amministratore delegato della fabbrica, e Casey scopre che l’incendio è doloso e che qualcuno ce l’aveva con Naomi. Intanto Brett, Foster, Otis e Hermann organizzano una dimostrazione di sicurezza antincendio per gli studenti dei licei, o almeno così pensavano, visto che arrivati li si ritrovano un gruppo di anziani al posto di giovani studenti. Intanto Severide decide di aggiustare la vecchia barca, ma Kidd ha qualcosa di importante da dirgli…

7×11 – A te la scelta. Severide e Kidd si trovano ad affrontare le conseguenze della loro rottura, intanto il garage in cui tiene la sua vecchia barca inizia a bruciare. Nel frattempo, Brett aiuterà Casey a trovare un nuovo appartamento, visto che casa sua è andata distrutta nell’incendio. Foster sospetta che uno dei feriti di un incendio a cui ha risposto, sia stata sottoposta a cure che non le servivano da parte del suo medico. Inoltre Kidd allena Tuesday, il cane della caserma, per uno spettacolo per cani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della settima stagione di Chicago Fire.

Il Cast

  • Jesse Spencer è Matthew Casey;
  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Monica Raymund è Gabriela Dawson
  • Eamonn Walker è Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Yuri Saradov è Brian “Otis” Zvonecek;
  • Joe Minoso è Joe Cruz;
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland;
  • Kara Killmer è Sylvie Brett;
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd;
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster;
  • Daniel Kyru è Darren Riddle.