Chicago Fire 7, anticipazioni puntate in onda mercoledì 29 luglio su Italia 1

chicago fire 7 29 luglio
Credit: Mediaset/Universal

Chicago Fire 7, anticipazioni, trame delle puntate in onda mercoledì 29 luglio alle 21:20 su Italia 1.

Mercoledì 29 luglio su Italia 1 continua l’appuntamento con la serie tv americana Chicago Fire, creata da Dick Wolf e in onda negli Stati Uniti sul canale NBC. L’appuntamento con la settima stagione inedita in chiaro è sempre lo stesso, alle 21:30 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

L’appuntamento è quindi per mercoledì 29 luglio su Italia 1 alle 21:30, con tre nuovi episodi della settima stagione di Chicago Fire, ambientato in una stazione di vigili del fuoco di Chicago. La settima stagione è composta da 22 episodi che andranno in onda a ritmo di tre episodi a settimana, ecco cosa succederà:

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 29 luglio

7×12 – Fà la cosa giusta. La 51 riceve una chiamata per un incidente stradale, ma Casey scopre c’è solo una moto coinvolta e indaga su come sia avvenuto l’incidente. Nel frattempo, Mouch si sente stanco dalle battute di Otis, litiga con quest’ultimo e cerca di fare ammenda. Intanto Kidd, Foster e Brett cercano di liberarsi dell’ambulanza colpita con una botta per un incidente nel parcheggiare il camion 81. Fino a quando la 51 risponde ad una chiamata in un museo, in cui un ragazzo è bloccato in un’opera d’arte.

7×13 – Una Decisione Meditata. Mentre rispondono ad una chiamata, la 51 si scontrano con un autista adolescente. L’incidente colpisce Hermann quando suo figlio ha iniziato a guidare e si toglie lo stress. Nel frattempo, Foster continua ad essere vittima di stalking da parte del medico dal quale era affascinata. Inoltre, Cruz organizza un tuffo nonostante il freddo a Chicago.

7×14 – Spirito di Squadra. Kidd, Foster e Brett, in viaggio verso l’Indiana, vengono coinvolti in un incidente stradale che ha coinvolto un autobus e si ritrovano a dover soccorrere l’intera squadra di hockey di un liceo. Nel frattempo, il resto della 51 si sfida a colpi di miglior chili.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare gli episodi della settima stagione di Chicago Fire.

Il Cast

  • Jesse Spencer è Matthew Casey;
  • Taylor Kinney è Kelly Severide
  • Monica Raymund è Gabriela Dawson
  • Eamonn Walker è Wallace Boden;
  • David Eigenberg è Christopher Herrmann
  • Yuri Saradov è Brian “Otis” Zvonecek;
  • Joe Minoso è Joe Cruz;
  • Christian Stolte è Randall “Mouch” McHolland;
  • Kara Killmer è Sylvie Brett;
  • Miranda Rae Mayo è Stella Kidd;
  • Annie Ilonzeh è Emily Foster;
  • Daniel Kyru è Darren Riddle.