Chicago Fire, Chicago Med e Chicago Pd, l’1 luglio il crossover in onda su Italia 1

chicago fire crossover
NUP_183863_0210.JPG

Chicago Fire 7, e Chicago P.D. 6, e Chicago Med, anticipazioni sul crossover in onda mercoledì 1 luglio su Italia 1.

Finito il primo appuntamento, appena andato in onda su Italia 1, Chicago Fire e Chicago P.D. torneranno nuovamente in onda mercoledì 1 luglio alle 21:30 su Italia 1. E l’occasione sarà speciale, perchè si tratta dell’episodio crossover tra le tre serie prodotte da Dick Wolf. Infatti mercoledì, eccezionalmente, andrà in onda anche Chicago Med, con l’episodio che servirà a completare la storia del crossover (certo, peccato che non sapete cosa è successo nel primo episodio, visto che andrà in onda solo il secondo).

L’appuntamento è quindi per mercoledì 1 luglio su Italia 1 alle 21:30, con i secondi episodi di Chicago Fire 7, Chicago P.D. 6 e Chicago Med 4. Vi state chiedendo cos’è un crossover? E’ una storia che inizia in Chicago Fire, continua in Chicago Med e si conclude in Chicago PD, è come se fosse un lungo film. Ecco la trama del crossover:

Crossover – Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda mercoledì 1 luglio

7×02 – In Guerra. Boden e la sua squadra sono impegnati in incendio molto serio. L’intero piano di un grattacielo è in fiamme. I ragazzi, distribuiti in diversi gruppi, devono andare alla ricerca delle persone intrappolate prima che sia troppo tardi. Il rischio per ognuno di loro è elevatissimo, ma quando sembrano aver salvati quasi tutti, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Med in gravissime condizioni.

Crossover – Chicago Med 4 anticipazioni puntata in onda mercoledì 1 luglio

4×02 – Dolorosi distacchi. Il pronto soccorso del Chicago Med è in piena emergenza perchè stanno arrivando molti feriti dopo un grave incendio in un palazzo. CI sono molte persone ustionate, anche Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. I genitori di una ragazza gravemente ustionata decidono di staccarle il respiratore per non farla soffrire. Ethan si occupa di una sconosciuta arrivata in gravissime condizioni.

Crossover – Chicago P.D. 6 anticipazioni puntata in onda mercoledì 1 luglio

6×02 – Lieto fine. Otto persone perdono la vita a causa dell’incendio. Dalle indagini si scopre che tre delle vittime sono rispettivamente il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata. L’incendio in realtà serviva a coprire gli omicidi. Tutti gli indizi portano a sospettare di Carlos Mendoza, autista di Torres, ma il vero colpevole è, in realtà non è lui, ma qualcuno che sperava di fare carriera all’interno del cartello. Nell’incendio è morto anche il padre di Jay, che è sconvolto da questa perdita anche se finge il contrario.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare l’episodio di Chicago Fire, qui invece quello di Chicago P.D.

Quando sarà il crossover?

Quest’anno il crossover, ossia quando le tre serie condivideranno un unica storia, sarà nei secondi episodi delle tre serie, infatti su Italia 1 andrà in onda domani, mercoledì 1 luglio alle 21:30 circa (incluso l’episodio di Chicago Med).